Challenger Todi: Nessun problema per Galvani, Luzzi e Torresi, F. Piccari sfiora l’impresa con Gaudio
Francesco Piccari sfiora l’impresa con Gaston Gaudio nel primo turno del torneo challenger di Todi. L’azzurro è stato battuto dal campione del Roland Garros 2004 con il punteggio di 57 61 63. Supera il turno Azzaro che ha sconfitto il connazionale Petrazzuolo per 76 46 62. Nessun problema per Stefano Galvani che ha eliminato con un doppio 61 Sorensen e Federico Luzzi che si è imposto con il risultato di 62 62 sull’ucraino Ivan Sergeyev. In un altro derby italico Federico Torresi ha battuto per 63 61 Simone Vagnozzi. Eliminato Galimberti sconfitto con un netto 61 62 dal francese Recouderc.
Francesco Piccari ha messo alle corde Gaston Gaudio nel primo turno di Todi
5 commenti
proprio così Vagnozzi non ne vince più una. fra un po’ gli toccherà giocare le qualifiche o i futures. mi spiace molto per lui. speravo che potesse arrivare verso la 150° posizione come Cipolla. non è che gli è successo qualcosa?
Grazie Gabri x le news, sei sempre di grande aiuto x noi 🙂
Galavani e Luzzi sul velluto,bene.Bene anche Leo vs il Petraz e Torresi anche se il Vagno dopo Bytom nn ne vince + una ed ora ha anche chiudo con il coach…..speriamo risalga….
Galimberti sempre + giù,ormai,se vuole, deve ripartire con umiltà dai Futures
sbandieratore tace sulle sconfitte dell’amico volandri…
sbanieretor ma tu sei sempre in giro per tornei? allora vuol dire che ci prenderemo a mombey o tokio tra 15 giorni!
Se solo Francesco avesse giocato come sa, avrebbe vinto. Partita bruttina, con un Gaudio che ha messo insieme pochi vincenti. Purtroppo Francesco è stato tradito da alcuni errori che lo hanno penalizzato, rispetto al miglior gioco che ha fatto vedere nei confronti dell’argentino. Insomma vincenti ed errori li faceva il nostro azzurro. Ci avesse creduto di più… 🙁