Francesca Schiavone giocherà anche nel 2017 (Video)
20/11/2016 18:10 39 commenti
Francesca Schiavone ha annunciato pochi minuti fa, tramite il suo canale Youtube, che giocherà anche nel 2017.
TAG: Francesca Schiavone, Italiane
ti amo schiavo
Oh per carità
stesso pensiero, grande Francesca!
Fa bene, con certe motivazioni potrebbe tornare a togliersi qualche soddisfazione sportiva
Anche Roberta continua! (Ha pubblicato ora un post su Facebook)
Grande ammirazione, e chi se ne frega di chi dice di smettere.
@ Sandro G. (#1733496)
Era ironico, non sapevo questa cosa! Ciao
Venus Williams non ha mai neanche ventilato l’ipotesi di smettere, anzi un po’ per scherzo ma molto credendoci si è posta l’obiettivo delle Olimpiadi di Tokyo nel 2020.
Penso che la Schiavone questo obiettivo se lo possa porre seriamente, e mentre per Venus sarà difficile se non impossibile essere tra le prime 4 americane, francamente non vedo come la Schiavone possa essere esclusa a causa della presenza di 4 italiane tra le prime 56.
A dirla tutta tra le prime 56, nel 2020, temo fortemente che non ci sarà NESSUNA italiana.
Direi che è l’unica certa di andare a Tokyo, speriamo che tenga duro.
Sempre che le interessi, visto che Rio l’ha snobbata.
spero tanto che il tuo messaggio era in chiave ironica… no perché lei tempo fa ha davvero zappato la terra 😆 ti metto anche il link con tanto di video : https://www.instagram.com/p/BLWZHGjj0-o/ – volendo lei potrebbe fare di tutto le capacità non le mancano.. solo che al momento preferisce rimanere ancora un po nel tennis giocato .. ciao 😉
Grande Francy!
@ Maury (#1733391)
Io invece giocherei a tennis sempre, ma anch’io ho altro da fare: andare a lavorare. Ma se il mio lavoro fosse il tennis continuerei a giocare come fa la Schiavone!
Io avrei fatto la coach della errani giocando I suoi stessi tornei anche in doppio
Ognuno ha il diritto di fare ciò che ritiene meglio per sé e in questo senso ha anche diritto di sbagliare. In ogni caso sono d’accordo che per una vita in ufficio lei non sia troppo adatta, come trovo che si adattino di più le scarpe da ginnastica rispetto ai tacchi. In questo senso farebbe meglio a prendersi una giovane leva da allenare (tipo la Colmegna) portarla in giro, farle fare esperienza, giocarci il doppio assieme (come ha fatto Anna Floris con Francesca Caregaro, benché i risultato abbiano finito per essere deludenti, dopo un buon inizio).
Lo credo anche io…
O semplicemente non ha altro da fare a differenza delle “colleghe”…..
Detto ciò una come lei può continuare finché vuole, finché si sente, rimarrà comunque il ricordo di quel che ha fatto. Non sono un suo tifoso, ma davanti a una delle poche nostrane vincitrici di slam, difficile dare consigli.
Tra l’altro credo che il suo ritiro non avverrà mai a gennaio, deve chiudere sulla sua amata terra parigina
Una de las jugadoras que más Alma, corazón, garra y , cabeza,Que he podido ver, casi como Steffi Graff pero en version Latina.
Te estaremos esperando en Tandil para entrenar y divertirnos, si tu quieres con tu familia y tus amigos, nos quieren visitar nuevamente, nuestro Humilde pueblo los estará esperando con Orgullo y Honor.
Tu y yo sabemos muy bien que lo mejor está por llegar, tienes todas las armas y las ganas para intentarlo una vez más, como si fuera la primera vez.
Se te Quiere de Gratis , como me dijo mi Amigo y Entrenador: Martinez Monterrey, la primera vez que nos conocimos en Mexico en 2011.
Un gran abrazo a mis amigos de Livetennis, el mejor sitio de fans de tennis Latino , #vamospormás #ForzaItalia
@ winter18 (#1733202)
Non direi.
alla fine di tutti quei video… ha dato retta ai fans e chi le ha chiesto di fare un’altro anno giocato – me compreso.. solo per la soddisfazione di vederla uscire trionfante e a testa alta da un campo da tennis 😀 infondo io penso che lei abbia solo voluto dare un’immagine di se diversa anche per avvicinarsi ai tanti che hanno un’immagine di lei sempre e solo in negativo… infatti mi auguro che continuerà anche con l’anno nuovo a deliziarci con questi video che io ho apprezzato dal primo all’ultimo 😆 brava Francesca ottima scelta, continua pure a divertirti e fare follie in campo !
Che senso ha fare questo annuncio se non smette
Brava Francesca! Sei una vera agonista e una vera appassionata di questo sport. Evidentemente non sei ancora stanca di questo “terribile lavoro” che ha costretto delle tue colleghe al ritiro, distrutte dai viaggi in località dimenticate dal mondo, fra orribili pensioni piene di scarafaggi ed ore e ore in campo a praticare uno sport che è peggio di zappare la terra! 😉
@ piper (#1733164)
Orfano! 😀
Sei GRANDE GRANDE GRANDE e come te sei GRANDE solamente TU…
Sei grande, grande, grande! Finalmente una buona notizia!
La sfida infinita continua,
Meno male.
D’altronde non ne ho mai dubitato.
Penso smetterà dopo il Roland Garros, le resta solo da decidere l’anno.
Dite quello che volete, ma che vinca o che perda non a me non interessa, mi interessa piuttosto vedere un’agonista del genere che riesce sempre a trasmettere grinta, cattiveria e passione. Top 10, 100 o 1000 questo è lo sport, questi sono gli sportivi (e i modelli) che vogliamo. C’moon schiavo !
Da non confondere con I tifosi..
Meglio in campo che come commentatrice.
MITO
Che tipa che sei…Continua sino a che ti diverti!
I veri appassionati ti seguiranno comunque.
Grazie Francesca, trovo che la tua presenza sia ancora molto importante! Al prossimo successo, dai! 😉
Sinceramente notizia che non mi fa ne caldo e ne freddo….grandissima campionessa che ormai ha dato tutto a questo sport…Buon per Francesca che ha ancora stimoli, ma da tifoso credo che non possiamo aspettarci più nulla
ti amooooooooooooo
Aggiungo anche che sarà inutile criticarla quando perderà dei perché per lei giocare e stare in campo è puro divertimento
Insomma, era quello che ci aspettavamo da lei. Forza franci, deliziaci con la tua classe ancora per un po
Vai Francy 🙂
Brava Schiavo gioca fin quando vuoi
Bella notizia!!!