ATP Bucharest: Simone Bolelli passa al secondo turno. Ko Almagro per ritiro
Simone Bolelli si qualifica al secondo turno del torneo ATP di Bucharest. L’avversario di Simone all’esordio, lo spagnolo Nicolas Almagro (prima testa di serie), vinto il primo set, ha evidentemente accusato dei problemi fisici e si è ritirato quando il punteggio era sul momentaneo 46 5-1. Al momento non si conoscono le cause, intanto Bolelli si fa strada al secondo turno dove affronterà il vincente del match che vede impegnati il russo Yuri Schukin e l’argentino Diego Hartfield.
A Bucharest esce subito di scena la prima testa di serie.
siiiiiiiiiiiiiiiiiii!sta tirando fuori il carattere!se dovesse farcela sarebbe cmq gradito 1 giorno di riposo
Bene, il break proprio nel momento giusto; ed ora non mollare!
Starace-Vliegen 3-6 7-5 3-1 break di Potito
Starace-Vliegen 3-6 7-5 2-1
ma secondo voi volandri e roitman dopo le sberle prese in singolo ce la fanno a completare l’opera perdendo dai famosi aranguran e marcaccio???
Starace-Vliegen 3-6 7-5 1-1
naaaaa vince in scioltezza!!!
Starace-Vliegen 3-6 7-5 1-0
bene così…il break subito sul 5-3 e servizio poteva tagliargli le gambe e invece…!ora speriamo che il fisico regga:troppe volte l’ho visto spegnersi fisicamente nei quinti e nei terzi set…
Ragazzi, siete fantastici!
Aggiornate di continuo…grazie tante!
a Poto 7-5 il secondo
Si è sbloccato: 1 set pari!!!!!!!!1
Starace-Vliegen 3-6 7-5
Vamos!!!! Al terzo
75 Poto,si va al 3°!
6-5 starace 30 pari
cmq è clamoroso:a bucarest hanno perso tutti i favoriti al betting!fate ancora in tempo a giocare pochi euro su hernandez contro pavel…
hehe non possiamo sapere chi ha vinto il secondo set.chiamarlo livescore è improprio
però sto livescore sta stufando
io lo dicevo!avendolo visto piu di una volta all’opera posso dire che somiglia come gioco a wawrinka:buoni fondamentali ma cali di concentrazioni dovuti ad inesperienza
è tipico che quando un giocatore (qui naso e cipolla) fa un gran torneo inaspettato, il torneo dopo crolla, un pò x stancezza un pò x appagamento..
Curioso notare come i match delle prime 4 teste di serie coinvolgevano 4 italiani… Volandri e Starace numeri 2 e 3.. Bolelli e Seppi contro la 1 e la 4.
Fin’ora i match sono finiti tutti contro-classifica ma speriamo che Poto inverta la tendenza!!
A Todi giornata ricca di sorprese, vincono Alessio Di Mauro che supera il tedesco Bastian Knittel e Alberto Brizzi che approfitta del ritiro di Stefano Ianni. Le sorprese arrivano invece dalle sconfitte di Flavio CIpolla vincitore a Genova e battuto dal rumeno Adrian Ungur, giocatore con il quale aveva già perso in due occasioni lo scorso anno e da Gianluca Naso finalista a Genova e battuto da Marco Crugnola. Sono al terzo set invece Giancarlo Petrazzuolo e Leonardo Azzaro.
Fermo restando che oggi Poto DEVE vincere,và detto a onor del vero che il Vliegen di oggi non è lo stesso giocatore degli ultimi mesi
contro break
Anch’io concrodo con Peppe ma aggiungo una postilla: quello di Roma MS vs Davydenko è stato il miglior Starace di quelli visti,purtroppo infatti causa mancanza di immagini nn abbiamo visto(almeno personalmente)le prestazioni di Potito (e degli ltri) ad esmpio a Kitzbuhel o a Valencia o nei primi 2.t al RolandGarros e così via.Cmq il match vs Davydenko davvero fantastico e nn dimentichiamoci che il russo è n.4 al mondo e davanti a lui ci sono solo 3 mostri.
Starace-Vliegen 3-6 5-4
break poto
palla break starace..si potito ha dato il meglio di se a roma e a kitzbuhel (a valencia gran torneo ma tabellone fortunato)……comunque potito è forte ragà si riprende!
concordo co te peppe!ma obbiettivamente senza vedere la partita non possiamo dirlo,magari vliegen sta tirando solo vincenti…
Starace-Vliegen 3-6 5-3 ECCO IL BREAK.CHIAMATO LUI ARRIVA 🙂
P.S. Nessuna news da Todi
concordo con peppe, quella volta starace è stato mitico!!!! starace dopo 14 punti consecutivi persi sul servizio di vliegen ne ha fatti 3 consecutivi
Starace-Vliegen 3-6 4-3
Deve fare di più sul servizio del belga
sarò strano ma nonostante poto abbia vinto tanto nel 2007 credo che il miglior poto dell’anno sia stato a roma contro davydenko!li ci ha messo l’anima!voi che ne pensate?ecco diciamo che oggi ci vuole un poto che lotti su ogni punto come a roma
SAPETE QUALCHE RISULTATO DI TODI
inserisci nome: è il brutto dei terraioli, a inizio settembre già stiamo parlando di stagione quasi finita mentre gli altri si ricaricano x i tornei indoor.
Cmq vliegen 12/12 al servizio nel 2set…. dato preoccupante
Starace-Vliegen 3-6 3-3
fa bene il buon ins.nome ad essere esigente,questo torneo è lultima grande opportunutà di fare molto bene e sarebbe un peccato non sfruttarla!quindi forza potito reagisci!
Il livescore del sito di Bucharest fà veramente pietà si blocca ogni 2×3 mah………….
importante tenere questo servizio. Ora ci vuole il break anche se in questo secondo set starace non la vede proprio sul servizio del belga
x sofaraway : no,nn è ke sono + esigente del solito ma più che altro siamo a fiens tagione…è finito il tempo ei “ha avuto un brutto sorteggio” “si rifarà al prossimo torneo” etc…. hanno tutti un buon tabellone e se perdono pazienza ma perdono nn xkè sono stati sfortunati o x qualisasi altra scusa….magari hanno la testa altrove….Bucharest è l’ultima occasione x portare in Italia un titolo ATP x i nostri giocatori e x dare una scossa al ranking in vista del finale di stagione.
Starace-Vliegen 3-6 3-2
2-2 secondo set
inserisci nome, in questi 2 giorni mi sembri un pò più esigente del solito con i nostri 2 migliori giocatori 🙂 sarà la delusione della tounee americana….
cmq effettivamente ha una grande occasione in questo torneo. speriamo bene! ma il livescore è bloccato??????
ok,io intendevo dire il miglior vliegen puo anche battere poto perchè ha i colpi!a differenza per esempio di un roitman o di un hartfield
evitiamo di scrivere di qualcun’altro che non capisce molto di tennis.Qui nessuno è professore e nessuno è alunno.Molto più semplicemente ognuno di noi ha una sua opinione 🙂
BRAVO INSERISCI NOME 🙂
se santoro va fuori questo torneo diventa un challenger coi punti raddoppiati 🙂
x peppe : anch’ io ho visto giocare Vliegen spesso: è un buon giocatore ma Starace sulla terra lo deve battere e anche senza grosse difficoltà.Questo in linea generale.Se poi consideri che Vliegen viene da una stagione tt’alrto che esaltante(ha perso 50 posizioni!) e Potito invecve sta vivendo la sua miglior stagione(2 Finali ATP su terra e 52 posizioni scalate) e che è davanti di 50 posizioni al belga e che nell’ unico precedente è finita così:
2004 Olbia
Italy Clay R32 Starace 6-1 6-1
allora forse ti rendi conto chenn sono gli utenti a capire poco di tennis ma piuttosto Starace che sta giocando decisamente sotto il suo standard.
Lo so, Caro Ins., scherzavo, per cercare di esorcizzare la sconfitta.
In un altro post ho scritto che rimango tifoso di Poto, sempre e cmq
avevo scritto che starace questo punto vincerà 3-6 6-3 6-1 🙂
arnaboldi in netta crescita cmq… bravo!
Scusa Ace non ho letto cosa hai scritto 🙂
Stavo calcolando il ranking di Arnaboldi che sale ancora grazie al secondo turno al Ch di Lubjana e fà B.R.
x Ruggero: peredere il primo set nn è = perdere la partita.La Tds 3 è ancora in campo a giocare la sua partita…. 36 1-0*
chi pensava che poto vincesse facile capisce poco di tennis!ci vorrà un potito umile e coriaceo
Cmq io rimango tifoso di Poto, molto meno di Volandri….
toro non mi copiare i pronostici 😉
” La mattanza di Bucharest”!!!!! Le prime 4 tds eliminate al primo turno!!!!
Set Vliegen 63 con parziale di 5-1 da *2-1 Starace e ben 2 break su 3 occasioni fatti a Potito.
Condivido il parere di sati54 sulla ragazza di Volandri…:-)
purtroppo il match si fa in salita speriamo che l’esito sia quello di parigi contro minar 🙂
Non siate pessimisti Poto gli lascia 4 game nei prossimi 2 set.Se non lo fà lo prendo a calci hehehe
E se esce anche la TdS #2??
giusto..vuol dire che vincerà 3-6 6-3 6-1 !
anche se star ace perde il primo nn m preoccuperei…. si sa che tanto quando è in difficolta’ da il meglio…. mika si squaglia come qlc altro
Vliegen in stagione ha un record di 14-23 e viene da 4 sconfitte consecutive e da 5/6 sconfitte negli ultimi match….Starace invece ha fatto una gran stagione e gioca sulla sua amta terra…parzilae che nn ci sta x nulla insomma e intato PallaBreak sprecata: 3-5* 40-40
palla break poto
In generale, eccessivo ottimismo su Bolelli. A mio parere la vittoria del torneo sara’ di uno tra Simon, Seppi e Starace.
ora vliegen si fa male cosi vince starace 😉
gran donna la sharapova ma la tipa di volandri è veramente piu’ gnokka…..secondo me cmq è un bluff la love story tra la russa e ilserb
o
siamo stati cattivi profeti!vliegen serve x il set!ogni volta che un italiano puo emergere crolla
allora nn e 1 buon segno 🙂
starace era partito alla grande poi ha subito 2 break ora sul 3-5 serve vliegen per il set vi avevo detto di stare atenti a sto vliegen che se è in giornata non è male…
Starace da *2-1 a 3-5*, o è successo qualcosa o nn mi spiego come mai abbia avuto un calo simile a match appena iniziato….Vliegen sulla terra lo deve….atterrare….in 2 set.
Starace fa il Volandri 6/13 con la prima e 6/7 con la seconda
Beh luca anche se crolla è un bel crollare è,fatemelo dire hehe
E cmq non credo proprio che crolli Nole,è troppo dotato 🙂
P.S. Ciao amico valerio,Poto fatica molto più di quanto mi aspettassi
starace 3-4 ma serve…..
dagli altri campi sorprendente berlocq santoro 7-6 1-0 e servizio (se santoro perde bucarest diventa davvero un challenger) mentre schukin hartfield sono 7-6 5-6 dopo 2 ore e 13
che è successo tra volandri e la sharapova?????
vai hartfield e schukin scannatevi giocate 9 ore cosi domani siete stanchi 😉
La settimana tanti italiani a Szeczin Challenger:Volandri(1-WC),Starace(2-WC),Seppi(7)-Bolelli-Di Mauro + ev.Qualifier..
Starace 3-3* 30-30,Hartfiel e Schukin giocano già da 2h 10min,Bole ha giocato 1h….
grande superbol, o aperto 1 conto scommesse su betfair con appena i 5 euro di bonus, e ora li o gia triplicati grazie a lui
x toro: vero. avete letto la notizia: sharapova amichetta di djokovic…………………………speriamo non lo faccia crollare come è successo a volandri
forza toro dai tutti insieme forza toro 🙂
lo sapevo che passava superbol…..;)
per luca:è un “errore” voluto,perchè ci sono due giocatori che potrebbero superare sia Filo che Poto;)
Cmq come sempre il calcolo del ranking non è mai precisissimo perchè è pressochè impossibile sapere martedì cosa faranno tutti i giocatori 😉
hartfield sta sprecando tanto!a qst livelli gli manca la mentalità vincente
da questo match uscirà l’avversario di bolelli…se continuano cosi domani (se giocano domani) il vincitore sarà cotto
per toro: scusa ma hai commesso un piccolo errore nella classifica di poto, perchè se anche uscisse oggi( cosa difficile) sarebbe N°30, volandri scala
oh cavolo ha perso il break…2-2.
curiosità il match tra schukin e hartfield rischia di diventare uno dei piu’ lunghi mai giocati sui 3 set col tie break… 7-6 4-5 già 2 ore di gioco
ha ragione peppe, a vliegen gli ho visto giocare ottimi match ma starace è molto più solido e sarà motivatissmo a andare avanti. Intanto palla-break annullata
vliegen non è scarso attenzione… però starace l’ho visto giocare dal vivo a napoli nella mia città dove ha vinto 2 volte e vi posso assicurare che è fortissimo….più di quello che ha dimostrato..se gioca al meglio lo distrugge…
bene così poto!cmq attenzione vliegen è un giocatore strano…a volte gli prendono i 5 minuti ed è capace di giocare un buon tennis!
Subito break per Poto.ASFALTALO
Se Poto nn tritura Vliegen in 2 set……..davvero sarei sorpreso..
Forza Poto siamo tutti con te 😉
comincia poto 1-*1
ora deve andare avanti
Sottoscrivo la considerazione dell’amico Inserisci Nome 🙂
Qui di seguiti vi ripropongo i ranking dei 4 italiani impegnati in questo torneo:
Starace 31esimo con 926 punti:
2R:31esimo con 926 punti
QF:29esimo con 951 punti
SF:28esimo con 986 punti,
F:27esimo con 1031 punti
W:25 esimo con 1086 punti
P.S. In caso di quarti di finale migliorerebbe il suo B.R. attuale(30)
Volandri 28esimo con 971 punti:
1R:39esimo con 851 punti
Seppi 75esimo con 515 punti:
2R:74esimo con 522 punti
QF:69esimo con 547 punti
SF:63esimo con 582 punti
F:55esimo con 627 punti
W:48esimo con 682 punti
P.S. In caso di vittoria del torneo migliorerebbe il suo B.R. attuale(51)
Bolelli 93esimo con 446 punti:
2R:91esimo con 456 punti
QF:88esimo con 481 punti
SF:76esimo con 516 punti
F:65esimo con 561 punti
W:57esimo con 616 punti
P.S. In caso di vittoria del torneo migliorerebbe il suo B.R. attuale(65)
Bolelli……direi che questo ritiro gli è quasi dovuto….dopo tutti i sorteggi sfortunati che ha beccato quest’anno.
Ora dinanzi a questo tabellone(Schukin-Hartfield al 2° e vincente NavarroPastor e Berlocq/Santoro ai Quarti) nn può tirarsi indietro:deve fare Semi,in cui eventualmente incontrerebbe uno tra Seppi/Simon/Korolev/Armando…altro match eventuale nn impossibile e Finale ipoteticamente alla portata.Il tabellone stavolta è dalla sua parte e lui nn può fallire.Di questi soffre parecchio Santoro ma…..basta scuse.
Simone ha le qualità x uscire dalle tenebre del n.93 e salire almeno nelle vicinanze del 70esimo posto x questa stagione.Poi l’anno prossimo obbiettivo top 50 e poi chissà…….io ci credo ma deve crederci lui e a partire da domani!!
Bravo Simone hai fatto il tuo 😉
culo