Lo sconosiuto Milos Raonic si ferma ad un punto da una grande vittoria contro Fernando Gonzalez
Milos Raonic, approdato nel tabellone principale del Masters 1000 di Montreal passando per le qualificazioni, ha sfiorato l’impresa nel suo match di primo turno che lo vedeva opposto a Fernando Gonzalez, ex top5 e semifinalista quest’anno al Roland Garros, quando il cileno ha salvato un match point nel tiebreak del secondo set.
Alla fine Raonic si è arreso con il punteggio finale di 46 76(6) 64 in meno di due ore e mezza di gioco.
Il giovane canadese di origine montenegrina, che compirà 19 anni il prossimo dicembre, diventato professionista da pochi mesi, merita di essere un giocatore da tenere d’occhio: aiutato dai suoi 195 cm di altezza, ha dimostrato di avere tra i suoi fondamentali un ottimo servizio e diritto: nell’incontro con il cileno ha servito ben 20 ace, conquistando l’86% dei punti sulla prima palla.
Al momento, Milos Raonic è classificato in 679ma posizione nel ranking mondiale ed ha all’attivo un titolo future conquistato lo scorso marzo in Canada.
TAG: Masters 1000 Montreal, raonic
Scusatemi : Almagrano* e sparano* mi autocorrego 😉
Infatti, Poto e Seppi sono alti 1,90cm hanno solo 5 cm in meno.. e poi anche gente come: Roddick,Fish,Davydenko,Soderling,Almegro e compania bella.. sono anche più bassi, quindi.. Cazzo dici tu?? prima di dire agli altri che sprano Cazzate, pensaci su bene, che il primo qua che dice Cazzate 6 te!!! I centimetri aiutano.. ma non sono tutto, sopratutto se non sono accompagnati da un buona Tecnica e Forza Fisica..
La cosa simpatica su Raonic è che questa settimana ha battuto nelle quali 2 top100 come Gabashvili e Llodra ed avuto un match point contro un ex top5 quale Gonzalez è che appena un mese e mezzo fà ha perso al 1° turno del Futures di Castefranco Veneto contro il nostro “modesto” Giulio Torroni n.800 Atp! 🙂
Ho visto la partita. Direi che salvo imprevisti ha davanti un grande futuro tennistico.
beh comunque ha una delle percentuali piu’ alte sulla prima di servizio del circuito
Oddio.. anche Poto non mi pare basso, e non serve 20 ace..
Un po’ presto per giudicare, di sicuro i nostri dovrebbero imparare l’ atteggiamento di questo ragazzo su un campo da tennis contro dei professionisti.
beh fossi io alto 2 metri……cazzo centra
Ma ti pare, che esista un giocatore Italiani, che sappia servire così bene?? purtroppo…No!!!
Altrimenti vinceva ( for ecsampol Volander )
ovviamente non e’ italiano
non vorrei dire fesserie azzardate ma ho visto gicoarlo..o è stato un fuoco di paglia o questo diventa un fenomeno apri a dimitrov e forse tomic,ma anche più forte di tomic ha un servizio devastante..da rivedere cmq,partita della vita,in casa…vedremo ma i fondamentali li ha