ATP Bucharest: Filippo Volandri cede a Monfils in due set
Niente da fare per Filippo Volandri nel primo turno del torneo ATP di Bucharest. Il tennista di Livorno testa di serie n.2 è stato sconfitto dal qualificato francese Monfils con il punteggio di 63 76 (4) . Per Filippo un brutto ko che purtroppo lo farà crollare nella classifica ATP della prossima settimana. Volandri veniva dalla finale persa lo scorso anno in quel di Bucharest battuto dall’austriaco Melzer (anche lui eliminato ieri da Seppi).
Filippo Volandri fuori all’esordio nel torneo di Bucharest. Lo scorso anno raggiunse la finale nel torneo rumeno
quando volete far vincere un italiano chiamatemi e io faccio ritirare l’avversario 😉
Errani-Amanmuradova 6-3 6-7 7-6
FAVOLOSA SARA 🙂
Grande Bolelli, finalmente un pò di fortuna! Così impara almagro ad arrivare all’ ultimo minuto a Bucarest.
Potito da lunedì nuovo numero uno???????
grandissima anche saretta errani
splendida vittoria anche di sara errani 6-3 6-7 7-6 !
Mentre Simone vince 46 *5-1 ret. dico anche la mia su Volandri:
Ha lottato,benino, ma ha perso,malissimo!Era l’ultimo torneo sulla terra,quello dove difendeva una finale,l’ultima occasione x fare bene,x andare avanti e soprattutto l’ultima vera chances x cercare di chiudere l’anno nei 35-40.è alla 6°sconfitta consecutiva(3 cemento ma 3 terra) ma quella di oggi è davvero catastrofica.Nn voglio buttargli la croce addosso xkè nn se lo merita ma…..oggi nn ha scusanti,Monfils sulla terra lo doveva battere e invece ci ha perso in 2 set.
grande ACE MAN
ahahaha prima avevo sperato che almagro si ritirasse e cosi è stato hihihi 🙂
Bolelli ha fatto 2 break..C è qualcosa che non va …X me tra 1 po almagro si ritira…….
ha vinto per ritiro bravo simo
ritiroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grande simo passa al 2° turnooooooooo
ritiro di Almagro…Bolelli al secondo turno
5- 1 per simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee belleliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grande 5-1!e serve x il set
4-1 simo
Errani-Amanmuradova 6-3 6-7 6-6
medical break per almagro…spero non sia una pausa tattica
ma si e ribloccato il live?
grazie valerio..babo dai un po’ di merito anche a simo che è stato parecchio fermo x infortunio ma nonostante ciò è lì a lottare contro un ben più quotato…e poi perdere quando si è testa di serie n1 non penso sia piacevole..o no?
nn sminuamo l’avversario
certo alessandro ma ti voglio rammentare che quel intelligente della ts n° 1 tanto gli interessa il torneo che è arrivato a bucarest ieri sera tardi facendo prendere scech nel doppi a fognini che giocava con lui..e tutto un dire….
bravo alessandro giusto!!!
vamos simo
3-1 bolelli serve lui
pensate al nostro simone invece ti riempire di fango volandri…simo sta lottando alla pari con la testa di serie n1…2-1 e palla break!
Errani-Amanmuradova 6-3 6-7 5-5 30-0
break point bolelli….attenzione
cmq ritornando a noi bolelli 46 e 21
d’accordo con sofaraway..volandri ha raggiunto una classifica consona al suo livello…..
x babo:ma se adesso volandri è sponsorizzato addirittura da dolce e gabbana…tutto quello che fa è per soldi soldi soldi…
ma nel tennis più si vince più si guadagna… vedi federer… se volandri pensasse solo ai soldi forse si impegnerebbe ancora di più! il fatto è che il suo livello è questo! sono 4 anni che più o meno fa sempre così.
quelli ke vanno in nazionale di calcio sono strapagati, nn credo abbiano bisogno del premio, bensi di visibilita
Andy,come dico da miliardi di anni,è imprevidibile ma dopo aver battuto Melzer,l’ostacolo Armando è abbastanza agevole.Stiamo a vedere.Ieri ho pronosticato una semi per lui e Poto fino in fondo.Simo fuori subito e Filo quarti,ma una volta visto Monfils purtroppo c’avevo visto bene,come te d’altronde 🙂
caro peppe e tu cosa faresti se ne avessi l’opportunità?
ragazzi una stagione di un professionista costa 100.000 euro all’anno (parlo dei primi 150) e se non guardi al guadagno chi ti fa campà? certo lo sport è lo sport ,prova a levare i premi dalla nazionale di calcio e poi vedrai quenti giocheranno per la …gloria!
niente da fare x bolelli perso il primo set 6-4
Sono d’accordo Toro.
spero non sia come dice peppe altrimenti….
non sono daccordo con babo!lo sport è innanzitutto passione,certa gente pratica sport semisconosciuti per pura passione e non certo per guadagno!il guadagno deve essere la giusta ricompensa per l’impegno profuso e i risltati raggiunti!volandri invece da proprio l’impressione di presentarsi ai tornei (anche con forma scadente) solo per intascare gli assegni di partecipazione!anzike allenarsi sui suoi punti deboli!secondo me ormai vive di rendita
toro che ne pensi di questo secondo turno seppi- armando?? non credo potesse andar meglio a seppi..
PER CHI FOSSE INTERESSATO COMMENTIAMO IL MATCH DI SARA ERRANI SULLA NOTIZIA WTA CHE LA INTERESSA 🙂
Andiamo Fabione quì fanno troppe chiacchere inutili invece di seguire i match 😉
abbiamo sbajato entrambi, nn abbiamo calcolato il fatto ke si tolgono i 15 di gstaad, ma almeno 30 ci diventa xk filo precipita
e se almagro si facesse male bolelli vincerebbe per ritiro 🙂
X Peppe: sono d’accordo, comunque Monfils è stato n. 23 del mondo non è che ha perso con uno sconosciuto e fino a questa settimana Volandri è stato continuamente il n. 1 d’Italia (certo non è alto livello però noi abbiamo questi giocatori).
Caro ACE MAN: non sarebbero italiani.
e dai bolelli rimontiamo!!
CIAO TORO io stavo facendo il livescore dell’Errani alla notizia che la riguardava, Ora e’sotto 2-3
Se mia nonna avesse avuto le palle l’avrei chiamata nonno 🙂
almagro bolelli 6-4
Il livescore di Bucharest è sempre fermo
Errani-Amanmuradova 6-3 6-7 2-3
gli italiani…se avessero un’altra testa..se volandri avesse lavorato sul servizio, se starace fosse esploso prima, se seppi fosse continuo, se bolelli imparasse a rispondere, se fognini………
ecc. ecc……..
toro fino a 20 anni puoi giocare per la gloria,ma se ne fai una questione di vita essendo loro professionisti,come non guardare ai guaDAGNI!1LA GLORIA FINISCE DOVE ARRIVANO I…DANè!!!
bolon è tutto sbagliato il calcolo del ranking di Potito 😛
Starace 31esimo con 926 punti:
2R:31esimo con 936 punti
QF:29esimo con 961 punti
SF:28esimo con 996 punti,in base a cosa fà Filo
F:27esimo con 1041 punti,da calcolare chi gli stà davanti
W:25 esimo con 1096 punti,da calcolare chi gli stà davanti
P.S. In caso di quarti di finale migliorerebbe il suo B.R. attuale(30)
Questo è quello giusto 🙂
vabbè babo x te è piu forte volandri x me starace ok? speriamo nel 2008 di vedere una finale al roland garros starace volandri cosi vedremo ki è piu forte 🙂
Se uno guarda il prize money è perchè gioca per soldi e non è proprio così carino.Si dovrebbe giocare anche per soldi e non solo.
La verità è che Ace Man è da giorni che dice che Volandri avrebbe perso perchè non è in forma e io mi trovavo daccordo con lui.Magari non proprio al primo turno però se ci metti la vita che fà…………..
ace mio caro ho capito ma nel tennis chi nvince di più guadagna di più ed è prer questo che ti ho voluto suggerire di guardare il price.anche filo ha avuto problemi e li ha tuttora a una spalla,tutti i tennisti convivono con dolori chi + chi-
bolelli certo pure lui che sorteggio!!!!! è molto sfortunato sto ragazzo coi bigliettini 🙂
sxiamo il primo posto italiano sproni potito a giokare a mille qsto torneo x consolidarsi:
totale punti:926
1.t 0+ 926= 926 n.30
2.t 15+ 926= 941 n.30
Q 40+926= 966 n.28
S 75+926= 1001 n.28
F 120+926= 1046 n.27
W 175+926= 1101 n.25
possibili ovviamente variazioni
almagro bolelli 40-15 4-3
babo ho già precisato che starace è stato afflitto da numerosi problemi fisici non puoi fare un confronto sui price money, io ho solo detto che tecnicamente starace è più completo, non ho detto che ha guadagnato di piu’! leggete bene
Bolelli-Almagro 3-3 il livescore è impallato 🙁
Errani-Amanmuradova 6-3 6-7 0-2
bisogna dire che volandri nn avuto un buon sorteggio per essere testa di serie n 2 e monfils e stato 20 al mondo nel 2006
bolelli brekkato
caro ace per vedere chi effettivamente è il migliore dei 2 ,basta andare a controllare il …prize money,e ti darà l’esatta collocazione tra i 2!
cazzo…bolelli
Sto guardando i livescore di Bucharest e Bali 🙂
Bolelli-Almagro 3-3
Errani-Amanmuradova 6-3 6-7 0-1
starace è piu’ forte di volandri…..parere personalissimo che sicuramente non sarà condiviso ma io la penso così….se starace non avesse avuto problemi fisici avrebbe fatto grandi risultati meglio di volandri…obiettivamente bisogna però ammettere che volandri ha avuto risultati migliori (per ora)…
mi aspettavo una sconfitta di volandri da monfils..guardate i miei commenti dei giorni scorsi ho addirittura pronosticato monfils vincitore del torneo
dove li vedi i risultati toro?
Bolelli-Almagro 3-3
Errani-Amanmuradova 6-3 6-7
Bolelli-Almagro 3-2
Errani-Amanmuradova 6-3 6-7
Io sono 1 gran tifoso di Filo pero’ oggi mi ha deluso…Ci si mette in mezzo anche un sorteggio sfortunatissimo perche’ sapere che al 1 turno trovi 1 qualificato e’ buono ma quando sai che trovi Monfils(q), il morale e’ giu’…Adesso cedera’ il posto da n.1 d’Italia a Poto e sepriamo che questo errore non lo commette mai piu’….e….Adesso FACCIAMO BENE QUESTO FINE STAGIONE.
Volandri 28esimo con 971 punti:
1R:39esimo con 851 punti
Questo è il ranking di Volandri Lunedi 17.Preferisco non commentare il match,anche perchè si commenta da solo
P.S. Buongiorno a tutti
qualche d’uno puo dirmi dove si puo vedere la partita??ù
+
ancora 100%, ne a tirate 10
Volandri fra 2settimane cioè dopo il chellenger di Szczecin e dopo che gli scadranno i punti della vittoria di Palermo nella settimana dei tornei di Bangkok e Mumbai se resta nei 50 già gli va bene.
almagro 100% prime, ne a tirate 6
2 annotazioni…….. armando che ha battuto fognini ha distrutto 6-0 6-1 l’argentino roitman e ora se la vedrà con seppi…. seppi-armando al 2 turno..non impossibile anzi…
sempre in primo turno nel quarto di starace il romeno hanescu vecchia volpe sta superando per adesso mayer 7-6 4-3….è uscito anche melzer quindi torneo dalle mille sorprese speriamo ci sia anche quella di bolelli…..
simo 2-*1
a me come atleta mi sembra finito a causa della mentalita’ da bilionaire…… anche il suo socio galimba dopo il brutto infortunio nn ne imbrocca piu una
Io me lo aspettavo…
simone *1-1
ora forza bolelli!!! ormai volandri è andato!
x quanto riguarda le critike potete solo indirizzarle alle percentuali del servizio, x ki nn a visto la partita vi prego di starvene zitti!
E’ difficile trovare parole per dire quanto è deludente Volandri; qualche settimana fa – negli States – poteva avere un briciolo di giustificazione perché non era la sua superficie. Ma oggi neanche questo regge. Forse è solo colpa di chi – come noi – si aspetta qualcosa da lui!
volandri e 1 ottimo giocatore su terra, scrauso sul veloce e l’abbiamo detto 150 milioni di volte, ma se trovasse semplicemente continuita, magari mijorando appunto battuta e mentalita anke di poco, xk x la battuta deve servire oltre l’80% di prime e fare ottimi kick di seconda, potrebbe evitare i mastrer sul veloce e giocare solo ji slam, il ke vuol dire 18-3=15, di cui3 master, 1 slam e 11 atp, ora ditemi se volandri con poki mijoramenti nn otterrebbe buoni risultati?
volandri perderà circa 170 punti e andrà tra la 36 e la 41 esima posizione…starace diventerà il numero 1 di italia .. bel passo indietro per filippo e il finale di stagione su campi che lui ignora non si prospetta x nulla facile… beh ma ci sono sempre i challenger hihihih
x giuliano:in parte le cancella!perchè per fare il tennista ad alto livello ti si chide la continuità innanzitutto e non un exploit una volta ogni tanto
Dove finisce Filo in classifica dopo questa sconfitta?
VOLANDRI CMQ QST ANNO NN HA VINTO NEANCHE UN CHALLENGER ….ELE VITTORIE SU FEDERER E COMPAGNIA BELLA SONO APPUNTO INASPETTATE E QUASI SICURAMENTE NN RIPETIBILI… TEMPO 2 ANNI ED è PRONTO X L’ISOLA DEI MINKIONI
Sconfitta che per la sua adattabilità alla superficie contro Monfils non ci sta,la prossima settimana scende tra la 37 e la 40esima posizione.
se il commento era riferito a me rispondo che io dico quello che mi pare su chi mi pare…e a volte l’ho anche elogiato per ciò che ha fatto…ma oggi no…e cmq io non lo critico perkè mi fa perdere le skedine,dato che non lo gico mai,ma perkè è giusto criticarlo quando gioca dei match inguardabili
Peccato… auguro che questa sconfitta lo sproni per i prossimi tornei, e comunque la stessa non cencella le vittorie inaspettate ottenute quest’anno.
simone non lo puoi offendere perche ti fa perdere le bollette!!!devi semplicemente non giocarlo
o ma come ti permetti vacci te in campo si volandri avra perso ma nn si merita delle offese nn sara bravo sono d accordo ma te nn ti puoi permettere di offendere un giocatore nn fare piu commenti sul tennis perche te nn ne capisci un cavolo di tennis comunque cera da aspettarsolo della sconfitta con monfils e un giocatore superiiore
l’outsider semifinalista di roma 2006 batte l’outsider semifinalista di roma 2007…
master series(o dovrei dire “1000”) roma unico grande torneo:-)
ridicolo…ripeto : IMPARA A SERVIRE e solo allora ritorna a fare i tornei…renditi conto di essere lo zimbello del circuito
altro elemento che manca a volandri fondamentale nel tennis di oggi è la mentalità di fare sacrifici ogni giorno per migliorarsi…ebbene secondo me volandri si è fermato, non ha lavorato più sul servizio nè sul diritto nè sulla testa…..a 26 anni ormai è tardi resterà un gocatore che ricorderemo come buon giocatore nulla di più…dubito possa mai superare il n.25/26 nel ranking…. starace paradossalmente potrebbe farlo perchè più completo…x starace dipende dalla testa
Non so che dire…Ormai inanella sconfitte su sconfitte, eppure non ha giocato tantissimo negli ultimi mesi. Non riesce a fare il salto di qualità tanto sperato..Continuo a pensare che sia un giocatore discreto ma niente di più, a cui manca, come al solito, la voglia e la testa per migliorarsi ed ottenere risultati importanti (MS o GS non semplici tornei da 4 soldi..).
Mi auguro davvero che Seppi,Bolelli e Fognini facciano un salto di qualita’importante cosi’si parlera’molto meno di Filippo Volandri…questo grande giocatore da terra battuta ancora una volta sconfitto al 1turno.Scusate,ma personalmente di Volandri si e’un po’stanchi !
come previsto…… chi capisce di tennis certe cose le può prevedere…volandri ha avuto un calo nettissimo dopo il roland garros, diciamo che dopo la vittoria su ljubicic non ha più combinato nulla….non è la prima volta che volandri inceppa in periodi neri…colpa di una vita extratennistica troppo movimentata? mancanza di un fisico che riesca a reggere per tutta la stagione con continuità? certo è che per l’ennesima volta purtroppo siamo costretti ad annotare una sconfitta al primo turno di un italiano e per di più del più alto in classifica. delusione fino a un certo punto, non mi sono esaltato a roma a me volandri non piace è un giocatore non completo che manca di un fondamentale essenziale nel tennis di oggi cioè il servizio..il solo rovescio (splendido nei giorni buoni) e la risposta non sono suffcienti per mantenersi al vertice.
ace man
volandri ritirati nn sei buono a niente solo x le pubblicità imbecille