Steve Simon, gran capo della WTA, non vede l’ora di rivedere in campo Maria Sharapova: “Ha dimostrato un altissimo livello di integrità morale, perché da allora si è sempre assunta la responsabilità di ciò che ha fatto. Auguro a tutti gli atleti di poter fare lo stesso”
Steve Simon, gran capo della WTA, ha annunciato di non vedere l’ora di vedere nuovamente azione Maria Sharapova.
Dichiara Simon: “Credo che lo sport, i tifosi e il circuito intero daranno il benvenuto a Maria per il suo ritorno nel circuito.
Maria ha attraversato un anno lungo e duro per il caso che l’ha vista coinvolta. Ha dimostrato un altissimo livello di integrità morale, perché da allora si è sempre assunta la responsabilità di ciò che ha fatto. Auguro a tutti gli atleti di poter fare lo stesso”.
“Maria non ha ricevuto alcun trattamento speciale come dicono alcuni. Ha pagato un conto molto pesante. Ha perso tutti i punti che aveva nel ranking e non ha potuto competere e percepire alcuno stipendio per quindici mesi. Questo è un colpo durissimo per ogni atleta. Ha pagato la sua punizione per l’errore commesso e rientrerà senza sconti in tarda primavera quando la sospensione si concluderà”.
TAG: Maria Sharapova, Steve Simon
Evitate di fare commenti sciocchi quelli della wta con a capo questo deficiente patentato hanno combinato un casino e non sanno come venirne fuori e perciò cercano in tutti i modi di chiedere scusa per la cazzata fatta in modo indolore
Caro Steve, Proporrò di girare l’SMS di 2 euro alla Maria al posto dei terremotati, fino alla fine della squalifica, lei si che ne ha bisogno! 😡 😡
Sconcertante 😯 😕
Senza stipendio per 15 mesi…siccome la Sharapova guadagna 1000 euro al mese ahahah
Steve Simon sei falso che nemmeno Giuda Iscariota…
Dalle mie parti si dice…”levategli il vino!”…
@ controcorrente (#1728461)
E aggiungo che quando Serena e Maria non giocheranno più il tennis femminile ritornerà ad essere la serie b rispetto a quello maschile.
Dispiace per il fegato dei suoi detrattori ma anche le UN hanno riabilitato Maria
Sig.Steve, dalle mie parti quando uno dice na coglionata come la sua, dicono: ma va la Patacca!!!
Sig.Steve, dalle mie parti quando uno dice na coglionata come la sua, dicono: ma va la Patacca!!!
Addirittura riesce ad associare “altissimo livello di integrita’ morale” a Maria Sharapova….. Steve Simon, vacci cauto altrimenti rischi di essere scritturato per Zelig Wta Circus
si augura che tutti gli atleti seguano il suo esempio ? non puo’ averlo detto…ci sara’ un errore
In un mondo (anche sportivo) disseminato di sepolcri imbiancati solo gli onesti pagano per i propri errori; e` per questa evidenza che si stanno moltiplicando le prese di posizione pesanti (WTA, ONU) a favore di Maria; a breve verra` a Canossa anche l’ITF; il tempo di ricevere l’imbeccata dalla Trump Tower sul nuovo corso dei rapporti Est-Ovest (con buona pace di quelli che pensano che nel “caso Sharapova” la politica non abbia avuto il suo peso)
Giusto commento VITRIOL
Una barzelletta sta diventando questo sport…che amarezza!
@ Lolli (#1728468)
È vero che l elenco è lungo ma ciò non la giustifica
UN capo che dice non vediamo l’ora di rivedere in campo un’atleta squalificata per doping con alta integrità morale?!?!?!?!?!?
The show must go on.
Non so se ridere o piangere
@ controcorrente (#1728461)
O forse no.
Ma quand’è che hanno cambiato il significato di “integrità morale”?
Sulla Sharapova si possono dire e pensare tante cose, ma un punto mi sembra fuori discussione: in un panorama del tennis femminile abbastanza povero di personaggi capaci di interessare anche le masse e non solo la ristretta cerchia degli addetti ai lavori, la sua assenza nel 2016 si è fatta sentire tantissimo. E piaccia o non piaccia, il suo rientro probabilmente sarà l’evento più “cliccato” del 2017 tennistico e non solo.