Nick Kyrgios “tranquillo” anche nel basket
Nick Kyrgios ha seguito l’altra sera dal vivo il match di NBA tra Golden State Warriors ed Oklahoma City Thunders, trascorrendo buona parte dell’incontro a professare su Twitter tutto il proprio astio verso Kevin Durant e gli stessi Warriors.
Tifoso dichiarato dei Boston Celtics, l’australiano non si è appunto minimamente trattenuto: “Il mio sangue è verde ma stasera sono con i Thunder”, ha scritto il tennista di Canberra, che ha poi condito il proprio cinguettio con l’hashtag “#destroythemRUSS (Distruggili, Russell Westbrook)”.
Alla fine, però, Kevin Durant ha finito per guidare la propria squadra alla vittoria. “Quando il King (LeBron James) e Kyrie Irving vi distruggeranno, sarò la persona più felice del mondo. Odio Golden State. Va*******o, Kevin Durant”, ha twittato Kyrgios.
Edoardo Gamacchio
TAG: Nick Kyrgios
7 commenti
Qualcuno sa se ha in programma di giocare a Roma, perchè se gioca vorrei andare a vederlo.
Via dal tennis
Ammazza ma veramente ha tweetato un f@@k off? Incredibile…
Incitare all’odio o al disprezzo dell’avversario per uno sportivo qualsiasi (tanto più per uno molto noto come lui) non è mai una buona cosa. Tifare va bene anche con passione ma mai degenerare con queste frasi che ai giorni nostri hanno un’amplificazione ancora maggiore. Il suo ruolo deve essere educativo sempre soprattutto nei confronti dei più piccoli: cosa può imparare un bambino leggendo queste frasi?!…
non perde occasione x rendersi ridicolo
Durant ha scelto di andare ai Warriors (squadrone vincente anche senza di lui)invece che ai mitici Celtics ove avrebbe potuto rilanciare al top la franchigia…. sospetto che tutti i tifosi dei Celtics siano su questa linea d’onda (inferociti) …
ergo Kyrgios è davvero un tifoso Celtics… 😈
patetico. conosco bambini che fanno questo