Periodo non facile per Benoit Paire: ” Sono un bravo ragazzo, e le persone credono che io sia uno stupido, maleducato e indisponente, ma non sono nulla di questo”
Benoit Paire ha parlato della sua stagione 2016 e delle difficoltà avute.
Paire ha confessato questa settimana che l’idea negativa che le persone si sono fatte sulla sua persona non lo lasciano così indifferente.
“La gente pensa male di me dalle cose che legge e di questo sono davvero dispiaciuto. Sono un bravo ragazzo, e le persone credono che io sia uno stupido, maleducato e indisponente, ma non sono nulla di questo. Mi interessa il pensiero che le altre persone hanno su di me, così quando torno a casa non posso proprio essere felice “.
“Ho fatto sicuramente degli errori nel modo in cui mi sono espresso, ho detto alcune cose inutili. Cercherò di imparare da queste cose in modo da non ripetere gli stessi errori. Emotivamente, questo non è un periodo facile”.
“Preferisco però essere sempre me stesso che essere nella top 10 senza alcuna discussione”.
TAG: Benoit Paire, Notizie dal mondo
@ Koko (#1725738)
Ahahahahah veroooooo. Grandee
La frase finale rivela quello che realmente pensa: si piace così com’è e continuerà ad essere quello chw conosciamo.
ecco il sosia di Fognini, forse sono parenti?!!!!!!!!
Questa frase del bad boy presunto mi ricorda questo trailer 😮
https://www.youtube.com/watch?v=zui9v8lJLWo
“Non sono nulla di questo”. Sono molto peggio !!!
E gli arbitri minacciati nei tornei minori alcuni anni fa? E le porte sfasciate? Io lo avrei radiato dai circoli. Ragazzi non avete idea che significa arbitrare in certe partite a livelli bassi
Paire e Fognini sono una cosa, Kyrgios è proprio un bulletto, dentro e fuori dal campo.
Un conto Paire, un conto Kyrgios che e’ uno schifo ad ogni apparizione ed andrebbe radiato
Io Ho avuto modo di conoscere fortunatamente Paire e vi posso dire che se mi chiedessero come è lui,direi quello che ha detto lui.
Non capisco spesso come faccia ad avere certi atteggiamenti,sembra un altra persona
Mi dispiace per Paire, credo anch’io che egli sia un bravo ragazzo, a volte un po’ impulsivamente dice cose che non dovrebbe dire.
Povero Benoit, lui è proprio quello che si definisce “un genio incompreso” . Dietro ad atteggiamenti spavaldi e maleducati di alcuni tennisti come per esempio kyrgios o lo stesso Benoit spesso si nascondono delle fragilita’ e debolezze emotive. La gente sparla e offende troppo facilmente senza conoscere realmente le circostanze e le persone, gli utenti di questo sito inclusi. Bisognerebbe peró imparare a guardare se stessi invece di stare sempre a giudicare gli altri.
sembra di sentir parlar Fognini..