Dominika Cibulkova incontra il Presidente della Slovacchia
Dominika Cibulkova, dopo il successo alle WTA Finals di Singapore ha conquistato tutti i giornali e media del suo paese.
Dominika quest’oggi ha anche incontrato il Presidente della Slovacchia, Andrej Kiska, ed ha mostrato al Presidente la racchetta con la quale ha realizzato l’impresa appena tre giorni fa a Singapore.
TAG: Dominika Cibulkova, Notizie dal mondo
Grande Biscottone. Aggiungi il pome sui gratuiti dell’avversaria e il pugnetto agitato praticamente sempre verso l’altra parte del campo. Cmq a proposito di faccino la Errani se solo si aggiustasse meglio i capelli (e non sembrasse che ha appena steso i panni su un balcone ventoso)valorizzerebbe meglio il suo faccino.
@ Il Biscottone Spagnolo (#1724995)
Grazie di averlo scritto!
@ Il Biscottone Spagnolo (#1724995)
Forse perché gioca meglio ed è spettacolare? ??
@ antonios (#1724841)
Ti avevo già risposto. Mi hanno cancellato per cui ci riprovo: anche tu hai dimenticato “secondo me”. O forse tu non ne hai bisogno? Non ti sembra di essere un filino arrogante? Giusto un po?
È simpatica ed anche carina, in questo momento sta giocando benissimo, tutto il resto è fuffa, tra l’altro è Slovacca non Ceca
Saluti
curioso notare che in campo urli ad ogni palla colpita, imprechi, si inciti con il pome! (corrispettivo del spagnolo vamos! o inglese c’mon) quasi di continuo, si giri spalle alla rete nei urni di sewrvizio (ripresa più volte dal giudice di sedia in queste finals) , abbia infiniti tic tra cui l’annusare la pallina (un gesto non propriamente elegante), eppure è molto più apprezzata di una Errani che sta in campo con atteggiamenti simili.
Tutto grazie ad un bel faccino? o forse proprio perchè non è italiana e quindi avere una connazionale di successo faccia girare le scatole a molti fenomeni da tastiera? Curioso fenomeno presente nel web, e non solo.
Bene! Guardati il grande fratello vip allora…sarai felice 🙂 ,E comprati il vestito della ceca…una finezza!
Dominika è sexy come poche altre nel circuito…
che simpatia mi fa……….
viva i tamarri.
Abbasso quelli che si credono snob appellando ” tamarri ” gli altri.
sono loro i veri tamarri.
Gran bella donna “secondo me” aggiungerei al di là che non c’entra nulla con il Master. Non ho mai letto nulla di simile su Fognini, Nadal o Nole. Perché tra le qualità di una tennista deve essere annoverata anche la presunta in questo caso gradevolezza? Detto questo è tamarra come Corona ha la classe di Pappalardo l’altezza della Littizetto e le gambe di un comò anni ’30.
Tributo meritato…bravissima Dominika 😉
Tributo meritato
Bravissima Dominika, grande atleta, gran tennista e gran bella donna, sia fuori che dentro, la sua vitalità è gioia di vivere è a dir poco contagiosa.
Arrivata strameritatamente nelle prime 5, può salire ancora il terzo posto si potrebbe fare.