Marin Cilic parla della regola dei 25 secondi: “Sono stati fatti alcuni cambiamenti però bisognerebbe introdurre proprio lo shot clock”
Marin Cilic ha parlato della regola dei 25 secondi tra un punto e l’altro.
Dichiara Cilic “La regola che cambierei nel tennis? Quella del time violation. Si hanno 25 secondi di tempo tra un punto e l’altro ma dovrebbero mettere in campo un orologio in modo che tutti possano vedere quello che accade. Sono stati fatti alcuni cambiamenti però bisognerebbe introdurre proprio lo shot clock.”
“Il match più bello della mia vita è stato contro Federer agli US Open. Le sensazioni che avevo prima e dopo il match sono stati incredibili, avevo battuto uno dei giocatori migliori di sempre. Durante la partita sono rimasto rilassato anche quando sono andato a servire per il set o per la partita, per di più in semifinale. Sì, è stata con tutta probabilità la partita migliore della mia vita.”
TAG: Marin Cilic, Notizie dal mondo
8 commenti
Hauhauhauha 🙂
How about NO?
Secondo me caro Marin la prima cosa da cambiare è quella di non far giocare giocatori colti con la mano nella marmellata. Mi sembra una cosa più importante di accorciare o meno una routine di 5 secondi
Parla proprio lui uno dei giocatori più antipatici e scorretti del circuito…da lui non sono accettabili consigli,in antipatia secondo solo a Murray
ma falla finita che ti hanno gia’beccato na volta….
A Nadal non piace questo elemento.
D’accordo con lui. Ma se finora non l’hanno fatto significa che ci sono diciamo, delle “controindicazioni”.
Sei un fiume in piena avanti cosi!