Il nuovo obiettivo di Leander Paes
Certe volte, nonostante la carta d’identità indichi 43 anni, è ancora lecito per uno sportivo pensare di inseguire i propri sogni. Nel caso di Leander Paes, poi, l’obiettivo da raggiungere è molto chiaro: “È stato un anno difficile ma sono riuscito a raggiungere tutti i miei obiettivi, sono felice. Ora mi riposerò per qualche settimana e mi dedicherò alla mia famiglia. A partire dalla prossima stagione, l’obiettivo sarà arrivare a quota 20 Slam vinti, nonostante me ne manchino ancora un paio”, ha dichiarato l’indiano.
Vale appunto la pena ricordare che Paes vanta nel proprio palmarès ben 18 major, di cui 8 conseguiti nel doppio maschile e 10 nel doppio misto.
Edoardo Gamacchio
TAG: Leander Paes, Notizie dal mondo
7 commenti
…perché secondo te questo voleva essere un articolo. son sei righe in colonna che riportano la dichiarazione di un giocatore. quest’ironia gratuita proprio non è concepibile. …a meno che tu non paghi per consultare queste pagine. paghi?
Il solito articolo di alto livello (ovviamente di Gamacchio)
Fa bene! E vale x tutti quelli che non raggiungeranno mai le vette del singolare specializzarsi nei doppi siano anche quelli misti!!! Il tennis e’ anche questo x fortuna
sarà ridicolo, ma rimane nel circuito, facendo una vita magnifica e guadagnando centinaia di migliaia di dollari!
Speravo che l’obiettivo fosse cambiare pigiama
Il doppio misto e’ ridicolo
2 nel misto può ancora vincerli nei prossimi 2-3 anni.