Nick Kyrgios smentisce la Federazione Australiana: “Ancora non ho deciso se andare dallo psicologo”
Nick Kyrgios smentisce la Federazione Australiana, almeno in parte, e ancora non ha deciso se andare dallo psicologo per veder ridotta la squalifica di 4 settimane.
Nick in un primo momento, proprio insieme alla Federazione, aveva dato l’assenso per recarsi da uno psicologo, ora il possibile nuovo cambiamento.
Kyrgios ha anche annunciato di aver fatto un controllo antidoping proprio il giorno dopo la notizia della sospensione: “Forse la performance di Shanghai ha destato sospetti” (sorride)
Nick forse ha cambiato idea perchè dato che la sua squalifica terminerà il 15 gennaio, praticamente lui non perderebbe alcun torneo ATP, dato che nella prima settimana sarà impegnato nella Hopman Cup (torneo di esibizione organizzato dall’ITF) e nella seconda settimana, in genere i Big, non giocano alcun torneo di preparazione.
TAG: Caso Kyrgios, Nick Kyrgios
E chi discute che possa essere squalificato? Ma anche questo saranno cavoli suoi, chi ci rimette è lui.
Molti neurologi sostengono che il cervello umano (encefalo) smette di formarsi all’incirca a 25 anni. Ha ancora qualche anno di lasco…:-)
Aggiungerei anche che a me il tennis delle divise bianche piaceva. Ed anche se non piace, non si deve necessariamente sostituire il gentleman del tennis con il Kyrgios. C’è sempre un’altra soluzione…
Complimenti vivissimi. Se tutti la pensassero come te avremmo un mondo migliore. Pensa che bello, nessun rispetto per gli altri, tutti concentrati sui propri personalissimi interessi, tutti maleducati, e alle brutte un falso certificato medico…
Nella vita privata si, ha il diritto di essere str… quanto gli pare (se le persone con cui ha rapporti glielo consentono…), ma su un campo da tennis no, ci sono delle regole, anche di comportamento, e se non le rispetti é giusto essere squalificati…
Hai vinto!!
Tutto ciò é grottesco
Concordo in pieno,se uno vuole vedere dei giocatori fatti con gli stampini può guardare un’altra partita.
non ci sono tornei atp a dicembre, quindi sconta 6 settimane adesso e 2 a gennaio.
@ Salvo (#1717210)
A Dicembre il circuito è in Off-Season è non viene contato.
Un abbraccio.
X Potoandavi: Amico hai ragione, ci siamo stufati pure noi 😉
Scusate un attimo, eh…..
Ma la squalifica non é di 2 mesi? E allora cosa c’entra gennaio se essa terminerebbe a metá dicembre?
Ma uno, se gioca a tennis, avrà o no il diritto di essere str… quanto gli pare? Uno lo va a guardare per come gioca, oppure se gli sta sulle scatole cambia strada o canale. Ah, già, il tennis è quello delle divise bianche. O diciamo che era, cento anni fa.
Redazione fate un gran lavoro e sapete che vi ammiro,ma adesso sta telenovela sta stancando e non mi pare interessante postare un articolo su Kirkyos ogni 2 ore.
Nick dovrebbe mandarli tutti a quel paese!!Ovviamente poi in futuro anche cercare di evitare simili cavolate, fare una buona programmazione dei tornei e, quando non si sente in grado di giocare ritirarsi come fanno tutti inventando un problema fisico (MTO).
Adesso ti riconosco