Sospeso per 6 mesi il messicano Daniel Garza
Daniel Garza è stato sospeso dall’ITF per aver cercato di organizzare una combine in una partita giocatasi nel Futures di Calabasas, USA F11, nel marzo 2015.
Il tennista messicano è stato sospeso per sei mesi e multato di $5.000 per aver cercato di alterare un incontro.
Il caso si è basata su un’indagine della Tennis Integrity coordinata da Richard H. McLaren nel corso di un’audizione a Miami lo scorso 12 settembre.
Garza, 31 anni, è attualmente numero 1064 al mondo e ha raggiunto al massimo la posizione numero 294 nel 2012.
TAG: Daniel Garza, Squalificato
6 commenti
quali prove hai ?
A volte nn capisco qst discorsi. Perche nel calcio chi beccano? Risulta che Messi, rooney, ronaldo e compagnia cantante siano coinvolti? No, il top a livello di nomi e’ sn stati Doni e gente simile piu un mondo tra lega pro e B. Nn e’ che Nole, rafa o altri top100-50 debbano essere coinvolti a prescindere anche se nn hanno fatto null eh! Mi pare che nel doping per esempio nn hanno avuto problemi ad incul……(purtroppo solo in senso figurato 😆 ) la sharapova quindi nn vedo perche dovrebbero indagare male nelle scommesse
@ fritz.n1 (#1716798)
Sottoscrivo.
Enfasi sul pesce piccolo, per mostrare che i controlli funzionano. Enfasi sul controllo a Wavrinka alle 6 di mattina come se fosse un
brutto sgarbo.
Il carrozzone, carrozzone lussuoso, carico dei milioni degli sponsors (circa 200) e dei milioni dei diritti televisivi (circa 1000) continua il suo splendente tour.
@ giuly97top10 (#1716802)
Perché è comprensibile, probabilmente guadagno più io di lui. E io non lavoro
Ma perché solo sei mesiiii ?!
soliti pesci piccoli e il carrozzone puo continuare 😥