Il bel gesto di un nostro utente. Ospitalità quali per il torneo di Napoli 2017
Un nostro caro utente ci ha inviato una mail che ci ha molto sorpreso.
L’utente compie davvero un bel gesto mettendo a disposizione, con una cifra simbolica, l’appartamento durante le qualificazioni del torneo partenopeo.
“Ho un appartamento sfitto di 5 camere e 10 p.letto a 200metri dal TC Napoli e vorrei fornire ospitalità ad una cifra simbolica (pressocchè gratuita) ai tennisti italiani non FIT che decideranno di fare le qualificazioni del torneo…(nel resto del torneo l’organizzazione fornirà l’ospitalità gratuita).
Spesso si parla di difficoltà di costi per i tennisti ed io volevo offrire un piccolo contributo…”
Per i giocatori interessati inviate una mail ad info@livetennis.it e vi metteremo in contatto con il nostro utente.
Non è vero..x gli allenamenti capita
E un’ottima idea. Certo ad ospitare Paire si rischia che arrivino i cani..:)
Dimitrov non fa le qualifiche a qualche challenger?? Potrei ospitarlo è numero 19 quindi nulla. 🙂 🙂 a parte gli scherzi bella iniziativa.
@ Anni80 (#1709265)
Fanno pagare il campo della partita????
È una cosa già vista :nel 1973 nel palazzo ove abitava a Roma un tal Guillermo Vila era ospite di un condomino vicino ex II categoria. …Allora i soldini erano pochini ma forse esentasse…
Bella idea complimenti avessi un torneo vicino a dove abito mi piacerebbe aiutare un paio di giocatori anche a me!
GRANDE! Questa si che è solidarietà e aiuto ai giovani (spero)…
Io ospitarmi volentieri gratuitamente a casa mia, vitto compreso la Ivanovic. A parte gli scherzi, credo che molti appassionati ospiterebbero gratuitamente ragazzi dei future e challenger
Gran Bel Gesto ! Complimenti ! 😀
Noi napoletani siamo di cuore, infatti se qualcuno mi intesta un appartamento in zona Chiaia Posillipo pure io farei lo stesso per i nostri giovani tennisti, peccato non ce l’abbia già di proprietà 🙂
Bella idea!
Livetennis B&B non e’ male, davvero.
Se anch’io potessi in qualche modo aiutare per i tornei, ne sarei fiero. 😎
Un gesto d’altri tempi.
Tanto di cappello.
bello! anch’io lo farei se ci fosse un torneo nella mia città …
Bella proposta davvero 😉
Quest’articolo mi ha commosso molto, credo che finalmente sia uscito allo scoperto qualcuno che non consideri la vita un unico, continuo ed obbligato DO UT DES !!
Sono fiero perchè sei un mio concittadino e mi sento di confermare che l’unico pagamento che richiederà in cambio sarà ….. Una bella vittoria, a Napoli, il cuore è cuore, e non ha prezzo!!!
Ciao Stef dal mio punto di vista sarebbe utilissimo per i future, ma li c’è un problemino dovuto al fatto che spesso se non accetti l’ospitalità (cmq a volte a basso costo anche intorno ai 40 euro) della catena che organizza il torneo sei costretto a pagare il fitto del campo per allenamenti ed in taluni casi anche per la partita ( che nei future normalmente si allunga perche non vi sono ballboy ) il che rende non conveniente accettare l’ospitalità a basso costo da loro fornita…In realtà questa cosa l’ho notata soprattutto nei future in Grecia, Turchia ed Egitto…
L’idea sarebbe cmq buona perchè poi dovrebbero essere i tennisti stessi a sapere quando conviene e quando no!!!
Cmq se i fan di questo sport potessero in qualche modo sensibilizzarsi ed unirsi sarebbe veramente utile per i nostri tennisti che tentano la scalata…Io un portale così lo svilupperei subito!!! Poi piuttosto che una giuria di selezionatori basterebbe seguire il criterio chi prima prenota meglio alloggia cosi da non generare litigi!!!
Molto interessante. Lasciamo stare però la commissione. 😉
@ stef (#1709236)
ma che bella idea!!! bravo!! 😛
@ oscar rabago (#1709228)
Grande Oscar!
non si potrebbe tramite livetennis aprire una sezione permanente tipo
www .airbnb.com?
livetennisguest.it per esempio in cui tutti gli utenti del sito che vivono in cittaà ove si ospitassero tornei challenger o futures mette a disposizione gratis o a contributo volontario del tennista in base alle proprie possibilità, non per forza un appartamento ma anche solo una camera e o la possibilita di cucinarsi qualcosa a colazione e cena.
creeremmo un database diviso per città e piano piano i giovani tennisti ne verrebbero a conoscenza col passaparola. Cosi tutti noi possiamo contribuire nel nostro piccolo alla crescita del movimento tennistico nazionale. Poi ci dovrebbe essere una commissione di 2o3 persone che decide a chi offrire l ospitalita o i criteri di priorità per i quali un tennista avra maggior diritto o priorita rispetto ad un altro.
fattibile? la accendiamo?
“Ho un appartamento in Tandil, di 3 camera e 8 p.letto, vienite a la Cita di Del Potro e Monaco
Napoli <3
wowwww. Bell’esempio. Bravo.
Fenomeno
Bellissimo gesto. Questo SIGNORE lo vorrei presidente della fit al posto di… vabbe meglio non dire… 🙂
Grande gesto che cmq gli potrebbe fruttare qualche bel tealio agonisticoa fine ospitalita’ 🙂
Stima massima!
Bravo!! Una iniziativa lodevole e che dimostra grande amore per questo sport!
Grandissimo
Tanta stima e rispetto per questo SIGNORE!
IDOLO!!