Challenger San Marino: Andreas Seppi vola in semifinale. Battuto Roitman in due facili set
Andreas Seppi vola in semifinale nel torneo challenger di San Marino (€85,000 +H, terra rossa).
Il tennista di Caldaro, n.1 del seeding, ha sconfitto questa sera nei quarti di finale per 63 62 l’argentino Sergio Roitman 30 anni, n.138 del mondo.
Nel primo parziale Andreas piazzava le zampate vincenti al terzo e nel nono gioco.
Nel secondo set controllo assoluto di Seppi che conquistava l’incontro per 6 a 2.
Domani in semifinale Andreas affronterà l’austriaco Daniel Koellerer, classe 1983, n.78 ATP ed è anche la testa di serie n.5 del torneo di San Marino.
TAG: Challenger San Marino, Seppi
vista l’esibizione che andy ha programmato per domani sera a forrte dei marmi contro fognini, la sua semifinale di oggi contro il bifolco mi sembra scontata nell’esito
Temo che la partita più pericolosa potrebbe essere una probabile finale con Dolgopolov.. sto tizio mi sta impensierendo non poco..
grande andreasss!!! adesso a partita più difficile che poteva capitare con koellerer!!! che è davvero un’osso durissimo…speriamo bene..anche perchè andreas è senza dubbio più forte però sarà una partita impegnativa…
FORZA SEPPIIII che vinciamo sto challenger!
Strepitoso Andy ieri sera a San Marino.
Elogi.
Chi vuoi che sia?? si vede che da poco, ha iniziato a seguire il tennis.. comunque è l’austriaco che affronterà in semifinale il nostro Poto (Potito Starace)
chi sarebbe il pazzo?
Speriamo bene, il pazzo quando è in giornata.. è capace di tutto e di più, ad Acapulco elimino un certo David Nalbandian..
naso entra,
spero molto in ghedin
intanto è uscita l’entry list delle quali allo US OPEN. ci sono Crugnola, Lorenzi, Ghedin e Stoppini. Se non mi sono perso qualcuno.
Sarebbero entrati anche Arnaboldi e Tenconi ma non ci sono. Un vero peccato secondo me anche se magari le chances di qualifica erano poche, ma fare una esperienza a uno slam (e per Arnaboldi sarebbe stata la prima) è importante.
Naso è al 16° posto come alternates.
..per Koellerer soprattutto
domani sarà più difficile