Fabio Fognini darà forfait anche al Masters 1000 di Cincinnati. Simone Bolelli si prepara per i prossimi impegni
Fabio Fognini dopo aver dato forfait nelle qualificazioni del torneo Masters 1000 di Montreal, non sarà presente nemmeno nelle quali del torneo di Cincinnati, che inizieranno il prossimo 15 agosto.
L’azzurro, che ha avuto una piccola indisposizione (febbre con la complicanza della sinusite), si allenerà a Barcellona, prima di disputare il torneo ATP di New Haven.
Simone Bolelli, invece, nei prossimi giorni si allenerà a Montecarlo per essere pronto ad affrontare le qualificazioni di Cincinnati. Un grazie a Paolo e Camillo
TAG: Fognini, Masters 1000 Cincinnati, Simone Bolelli
StraQuoto su tutto, ed sul voto, meritatissimo.. Gli esempi più clamorosi, sono Victor Troicki nr° 24, e Victor Hanescu 32 al mondo.. ma anche gente come:Kunitsyn,Beck,Santoro,Petzschner,Montanes e Becker (attualmente davanti a Seppia), non credo siano più bravi di lui.. (ovviamente, mio parere personale)
Comunque sembra che la FIT abbia vinto.
Sta passando il modello Starace.
Torneremo a dominare i challenger italici e prima o poi nascerà il nuovo Cancellotti!!!
🙄
😳
😆
Comunque per gli amanti dello stile e del bel tennis che ne pensate dei due QF:
Roddick – Karlovic
Isner – Berdych
?
per la serie “ho imparato solo il colpo del servizio”.. ommioddio dove stiamo andando..
Ho azzeccato il mio pronostico! Sono un mago! 😯
me la partita + bella della giornata nn si gioca..soderling ritirato mi auguro che non comprometta gli impegni importanti delle prossime settimane
se vince san marino potrebbe entrare….
per me vince Del Potro,
lo dico puramente a fiuto non supportato da alcun ragionamento logico
non centra nulla..pronostico del potro-soderling?????
le quote danno del potro veramente a poco rispetto secondo me alle grandi difficoltà che incontrerà con soderling…
Miglior post della giornata!
Hai fatto un’analisi perfetta della situazione attuale dei nostri. Concordo su ogni singola parola.
gisva voto: 9+
fognini va a barcellona a farsi due settimane di lavoro con preparatore ed allenatore…per favore, se non sei informato….
Ogni scusa è buona per non fare la trasferta americana.
Bolelli si è pure sposato. 🙄 😎
Seppi non prende zeri, in quanto non era direttamente in tabellone, ma vi entrava solo grazie ai ritiri di altri giocatori.
Si possono criticare le scelte se si pensa di avere a che fare con potenziali top10 o comunque giocatori che abbiano la potenzialità di stare fissi nei 30. In tal caso disputare i tornei top del circuito sarebbe un obbligo.
I nostri in questo momento sono giocatori che solo con la giusta strategia (condizione fisica buona nei tornei giusti) e l’opportuna fortuna (buoni tabelloni) possono ambire ad entrare nei 30.
Quindi devono essere dei ragionieri e scegliere per loro stessi le migliori opportunità (in termini economici e di punti Atp).
Non servirebbe a nulla andare a Cincy o Montreal per perdere al primo turno. Meglio fare un richiamo di preparazione se pensano che la strategia migliore sia un’altra.
Visto che decidono sui loro affari e sono affiancati da persone esperte, mi fido delle loro decisioni.
Ho l’impressione che fognini preferisca le vacanze in costa smeralda….. 😮
Io non sono d’accordo con chi si lamenta troppo per la presenza al masters in Canada, supratutto su Seppi, dato che è quello che in questo periodo sta giocando di più. Giocherà a Cincinnati, a new even e agli open usa. Poi tornerà in Italia per la Davis, poi ci sono ancora molti altri tornei.
Ragazzi lasciatelo stare.
SEMBRA CHE UN PROFESSIONISTA A MONTECARLO.. non trovi un campo adatto per allenarsi sul veloce… ragazzi ma il cervello lo fate funzionare?
Non è difficile forza!
la scelta di non giocare i MASTER (se sei obbligato dalla classifica e perdi subito prendi un 10 punti che incide MOLTO NEI best 18….) è OPINABILE mi sa solo per SEPPI (che perde fino agli US OPen 3 TORNEI DA TOT. 300 PUNTI, ma speriamo che ne faccia 100 vincendo a S. MARINO).
FOGNINI SE NON STA BENE … fa benissimo… lo stesso BOLELLI si è sposato e si prepara giusto PER IL SECONDO MASTER SERIES.
poi mi sa che a NEW HAVEN ci sono tutt’è tre. SEPPI FOGNINI E BOLELLI che è esattamente la settimana prima degli US OPEN.
certo criticare ma con senso,se leggete da qualche parte fognetta ha la sinusite da 10 gg e si sta curando,mentre bol si è spèosato e seppi preferisce giocare sanmarino che montreal,a mio avviso sbagliando,vedi che critico anche io? 🙂
bolelli potrebbe giocare montreal se ci fossero altri 4 ritiri!!!!
ma seppi gioca in tabellone o dever fare le qualificazioni???
Se ci si facessero non avrebbe senso questo sito, siamo quà per esprimere la nostra opinione; faranno lo stesso quello che credono i players, ma almeno criticare penso sia lecito
aspetta c’è andreas seppi a cincinnati….
tranquillissima..ho espresso un parere..peggio x loro..
è vero…Montecarlo è un posto stupendo ma è stato cementificato troppo…
HANNO RAGIONE ? LE RAGIONI LE SANNO SOLO LORO,I PLAYERS GLI ALTRI DEVONO SOLO FARSI UN QUAINTALE DI C…LORO!
due (forse) master series senza italiani.
meno male che sono in ferie e non li vedrò in TV.
chissà Tommasi e co. come li massacreranno !
e… hanno ragione
si pero stai piu calma e tranquilla ..è estate goditela…i tennisti farnno pure quello che cavolo vogliono!
c’è il cemento a montecarlo
ieri sn stata accusata di non sapere le cose, avevo scritto che era assurdo che fogna seppi davano forfeit…mi sn vista rispondere da uno che nn ricordo il nome “devono fare l’esibizione x luzzi e non parlare se non sai le cose”. Io dico rinunciare x beneficenza grande onore ma mi sa che le cose non stanno proprio in questo modo dato che fognini nn sarà neanke a cincinnati…lo stesso seppi non credo proprio che abbia deciso di rinunciare a montreal x l’esibizione ma dico che la decisione era prevista lo stesso di nn partecipare,l’esibizione e l’evento x federico poteva benissimo essere disputata un altro giorno se i due nostri giocatori dovevano giocare montreal…
quindi siccome io nn sono nata ieri queste rinuncie derivano da altre cose no x l’esibizione che poteva farsi benissimo in qualsiasi altro momento..
Cioè, Bolelli si allena a Montecarlo (terra) per poi giocare a Cincinnati (cemento)? 😯 😯 😯