Dominic Thiem spiega il motivo di giocare a Chengdu
Dominic Thiem ha spiegato il motivo di giocare questa settimana a Chengdu il suo 23 esimo torneo dell’anno.
“Gioco a Chengdu per adattarmi alle condizioni di gioco in Asia e al fuso orario in modo da essere pronto per i grandi tornei dove ci sono tanti punti da conquistare”.
“Non è mai stato un obiettivo le ATP Finals, ma sarebbe un sogno qualificarmi. Se ce la farò sarà fantastico, altrimenti significherà che avrò più tempo per riposare”.
TAG: Dominic Thiem, Notizie dal mondo, Thiem
7 commenti
lo vedo bene, ma pouille è anche meglio! e pure zverev
in cosa?
@ Tifoso degli italiani (#1703362)
Paragonarlo ai fab four mi sembra esagerato perché non penso che nemmeno si avvicinerà a quello che hanno vinto forse potrà insidiare la posizione di numero al mondo e vincere un paio di slam ma non penso nemmeno che ci riuscirà
@ Tifoso degli italiani (#1703362)
mah a 23 anni stare in top10 non è essere tanto indietro. A quell’età non avevano fatto di meglio Nishikori, Berdych, Raonic che poi attualmente che hanno fatto più di lui? qualche titoli in più e una finale slam?
Kyrgios non va da nessuna parte, fidati
Ma insomma, tanto veloce non mi sembra. Per carità, ad averceli giocatori italiani con questa classifica a questa età, ma rispetto a dov’erano i fabfour all’età di Kyrgios e soprattutto Thiem, quest’ultimi mi sembrano parecchio lenti… Pure lo sfortunato JMDP a 21 ha vinto uno slam…
il nuovo che avanza. e avanza veloce… tra tre anni lui n. 1 e Kyrgios n. 2