
Cambiamenti per le finali di Fed Cup. Karolina Pliskova “Onestamente mi sembra stupida questa idea”


Karolina Pliskova ha espresso un’opinione sulla possibilità che le fasi finali di Fed Cup si giochino a campo neutro.
Questo cambiamento dovrebbe partire già dall’edizione 2018.
Dichiara la ceca: “Onestamente mi sembra stupida questa idea, perché c’è sempre la possibilità di giocare in un Paese, e ci sono sempre i tifosi che tifano per una squadra o per l’altra. Per esempio la Repubblica Ceca e la Francia giocano in Russia, non vedo perché dovremmo andare lì. Non ci sarebbero nemmeno tifosi. E gli sponsor poi, per me non ha alcun senso”.
Finale di Fed Cup: “Ci soni altri tornei da giocare, ora come ora sono pronta a giocare. Spero di essere inserita nella squadra.”
TAG: Karolina Pliskova, Notizie dal mondo
7 commenti
bella non lo è anzi dire proprio il contrario.
Però sul resto hai ragione: non c’è motivo per dargli contro giudicandola antipatica
Simpatica sicuramente non è, è sempre tirata, non sorride mai 😐
Ma come è possibile considerare la giocatrice antipatica? È bella,brava e in campo non fa una frizza. Vabbe’ ….il mondo è proprio vario.
Ha ragione da vendere. Il bello degli incontri per squadre nazionali (Fed e Davis) è che sono manifestazioni che riempiono fino al tetto i palazzetti, c’è un tifo infernale, e a turno capita ad una nazione o all’altra di giocare in casa.
A Mosca c’è il vuoto totale nel WTA premier, nonostante il tabellone sia imbottito di giocatrici russe (fra ammesse di diritto, qualificate e WC). A quanti fregherà qualcosa di Francia – Repubblica Ceca?
Concordo pienamente con lei
Brava Karolina.
Mi sei antipatica, ma qui hai ragione.
Parla poco ma quando parla non dice stupidate…. 😉