Novak Djokovic potrebbe evitare il piccolo intervento alle unghie
Secondo alcune fonti interne al portale serbo b92.net, Novak Djokovic non dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico per guarire dal problema accusato di recente alle unghie dei piedi.
Alcuni giorni fa, ad ogni modo, Marian Vajda (allenatore del numero-uno del mondo) aveva in prima persona dichiarato che il guaio fosse serio e che si sarebbe persino dovuto procedere alla rimozione di alcune unghie.
Ciò mentre Djokovic, quasi in contemporanea, annunciava che avrebbe regolarmente giocato i tornei di Pechino, Shanghai, Parigi-Bercy e le ATP World Tour Finals di Londra.
Di una questione dalle numerose sfaccettature, dunque, una cosa è chiara: l’obiettivo di Nole rimane quello di difendere il trono della classifica mondiale, indipendentemente da qualsiasi altro fattore.
Edoardo Gamacchio
TAG: Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
Ma si criticate ahah
Ma si criticate ahah
anche nole è un giocatore costruito, tutto fisico mente ma tecnica così così, speriamo il tennis trovi un numero uno degno di questo nome di gran classe che di pallettari ne abbiamo fin troppi!
@ Andi (#1695857)
@ Luca (#1695763)
<s@ Luca (#1695763)
Fammi indovinare, sei un adepto di federology
Ci stanno prendendo in giro sia lui che lo staff
@ Tiz (#1695724)
Si infatti il sanguinamento dalle unghie era pomodoro , tutto studiato ( forza buttate fango addosso, si tratta di Nole, andate pesanti)
@ Tiz (#1695724)
😉
Uh,uh sorpresona sorpresona,niente unghie da togliere,chi l’avrebbe mai detto!
E,altra notizia bomba,Babbo Natale pare non esista,ma si attendono conferme
Il retroscena 😉
Ah, ecco dove diamine eri finito! (starring: Marian Waida as Nole coach & il tagliaunghie as il tagliaunghie)
Tutta una manfrina per tentare di giustificare il MTO della finale….
molto strano che non debba operarsi, durante la partita si è vista una situazione allarmante, non so come abbia fatto a correre x 4 ore in quelle condizioni, l’avampiede era a rischio…. e ora non deve operarsi, djoko x mantenere il numero uno mette a repentaglio la sua salute e un addio precoce al tennis
Boh! Fanno , disfano e dichiarano tutto loro.
Bravo Nole, difendi il trono con i denti e con le unghie( tutte possibilmente)