James Blake sogna Roger Federer
Durante un’intervista poi pubblicata sulla pagina web dell’ATP Champions Tour, James Blake ha ammesso che non avrebbe dubbi a scegliere quale campione assistere in qualità di “Supercoach”: gliene fosse data la possibilità, infatti, la decisione dell’ex-tennista americano arriverebbe senza un attimo di esitazione.
“Roger Federer, senza ombra di dubbio. E’ il più forte giocatore di tutti i tempi, a mio parere, quindi per me sarebbe fantastico ed un sogno condividere con lui tutta la sua grandezza. Sarei, però, certamente molto teso!”, ha rivelato Blake.
Edoardo Gamacchio
TAG: Blake, Federer, James Blake, Roger Federer
6 commenti
Se ad un profano tu oggi dici tennis lui ti risponde Federer e Nadal. Se a un profano dieci anni fa avessi detto tennis lui ti avrebbe risposto Sampras e Agassi. Se a questa persona lo avessi chiesto trent’anni fa ti avrebbe detto Borg e Mcenroe. Penso sia questa la misura più adatta per decretare chi sia il migliore, perchè con le mere statistiche non si giunge a nessuna conclusione, e per come la vedo io nessuno diventa cosi tanto “forte” se non ha una nemesi con la quale dimostrarlo continuamente..
@ Alex81 (#1691120)
Se non c’è altro da aggiungere non replico,W la libertà di pensiero neh! 😀
Roger è il più forte di sempre perchè ha saputo vivere in modo vincente il cambiamento del tennis (serve&volley a tennis moderno, ndr).
Non penso ci sia altro da aggiungere
@ Shuzo (#1691043)
Ovvio che si 😀
Federer non è il più forte di tutti i tempi,semmai..forse…è il più grande dell’era open.Prima di lui Laver,Kramer,Gonzales,Tilden sono stati altrettanto grandi.Laver anche di più.
Federer, il miglior tennista di tutti i tempi? Al momento sicuramente sì. Ma Djokovic può ancora vincere molti titoli dello Slam e arrivare a superare il suo record di 17 titoli. Ci dovesse riuscire, sarà sempre Federer il miglior tennista di tutti i tempi?