Challenger Segovia: Riccardo Ghedin fuori all’esordio
Riccardo Ghedin è stato sconfitto questo pomeriggio al primo turno del torneo di Segovia (€106,500 +H, cemento).
L’azzurro, n.227 del mondo, è stato eliminato dal transalpino Alexandre Sidorenko, classe 1988, n.163 ATP, con il risultato di 76 (2) 46 62 in 2 ore e 1 minuto di gioco.
Dopo aver perso il primo set al tiebreak per 7 punti a 2, Riccardo nel secondo parziale, sotto di un break, recuperava lo svantaggio e si aggiudicava il parziale per 6 a 4.
Nel terzo set il transalpino prendeva il largo brekkando Riccardo nel primo e al settimo gioco conquistando cosi’ il match per 6 a 2.
TAG: Challenger Segovia, Ghedin
Ghedin voto: 6-
Ci può stare, l’altro è più giovane e a quanto dice la classifica più bravo, che dire.. peccato
direi che più che questa sconfitta che purtroppo ci può stare mi ha dato più fastidio quella con l’inglese della scorsa settimana sul’erba.
settimana prox va a Istanbul sempre su cemento. speriamo bene 😉
Vedremo….
Sì fra qualche anno, col tempo.. senza che nessuno gli metta pressione, può farcela ad entrare nei primi 100..
Hmmmmm….onestamente mi sembra che non ne abbia le capacità…direi che può avvicinare i top200 ed entrarci per qualche periodo…ma i top 100 mi sembrano davvero lontani…
Peccato 😥 😥 ma è stato bravo lo stesso 😎
forse era meglio essere un incontrista visti i risultati, e che cosa vuol dire che ha iniziato a 12 anni, allora migliora piu´tardi come il vino. A quarant´anni entra nei cento?
è un giocatore in continua evoluzione,ha iniziato a giocare a 12 anni e il suo gioco migliora continuamente,adesso gioca molto serve and volley,2 anni fà era un incontrista da fondo campo…giocatore da non sottovalutare ,non un campione ma un ragazzo che potrà entrare nei 100 atp
se l’è giocata deve provarci.
Il primo set il primo break lo ha fatto lui e se teneva cambiava la partita,
lo so che con i se non si va avanti ma lo vedo bene nei challenger sul veloce
a questo momento non è decisamente competitivo per adesso, pochissimi punti con la seconda