Novak Djokovic erano sei anni che non affrontava un giocatore dal ranking così basso
Novak Djokovic erano sei anni che non affrontava un giocatore dal ranking così basso.
Nel match vinto questa notte contro Janowicz agli Us Open, infatti il campione di Belgrado ha affrontato il polacco che questa settimana è al n.247 ATP.
L’ultima volta che Novak giocò e vinse una partita con un tennista dal ranking peggiore era nel maggio 2010 quando nel “suo” torneo di Belgrado superò Krajinovic che in quella settimana era al n.319 ATP.
Va segnalato che però questa è solo una mera statistica dettata dalla curiosità perchè Jerzy è stato anche un top 20 e solo per motivi fisici ha un ranking molto deficitario.
TAG: Curiosità, Djokovic, Novak Djokovic
Oggi ho letto sul corriere dello sport di un suo flirt con un’attrice indiana e che la moglie vuole 150 mln di dollari per il divorzio
Grazie a voi per l’incredibile impegno e la costante dedizione che mantenete sempre!
Sì, ci sono stati anche problemi dal punto di vista psicologico perché prima dell’infortunio, era in crisi, infatti vinceva più o meno una partita al mese
A proposito del polacco,credete ci siano altri problemi oltre fisici❓Passare dal 14 al 247 Atp non è poco,oltretutto è tanto che naviga fuori dal tennis che conta…
Grazie per le segnalazioni.
ranking basso porca miseria, non alto. ma che giornalisti siete?
Janowicz top10?Redazione vedete che è stato numero 14.Non di più,cosa confermata anche ieri da un telecronista di Eurosport.
“Jerzy è stato anche un TOP TEN”
… WHAT? 😀
Comunque Janowicz è stato massimo numero 14 e non top 10