Rafael Nadal verso il forfait per Montreal. L’iberico dovrebbe rientrare nel torneo ATP di New Haven. Ma Toni Nadal conferma la presenza di Rafael per il torneo canadese
Rafael Nadal darà molto probabilmente forfait per il torneo Masters 1000 di Montreal che inizierà il prossimo 10 agosto.
Lo spagnolo, che continua la sua riabilitazione nell’isola di Maiorca, non si sente ancora pronto al 100%, come lui stesso ha confermato.
L’iberico dovrebbe rientrare nel torneo ATP di New Haven, che inizierà il prossimo 24 agosto, con una wild card offerta dagli organizzatori.
Aggiornamento: L’allenatore di Rafael Nadal, lo Zio Toni ha confermato la presenza di Rafael al torneo di Montreal.
Toni Nadal ha dichiarato che l’ex n.1 del mondo giocherà il torneo canadese anche se ovviamente non sarà al 100% della forma fisica.
TAG: ATP New Haven, Masters 1000 Montreal, Nadal
Torna rinforzato dopo essersi bagnato nelle FUENTES miracolose di Obelix: bisogna vedere come gli WADA
speriamo che nadal torni per montreal e che sia in forma perchè è bello vederlo giocare
Comunque anche se Seppi arrivasse in Canada avrebbe pochissime possibilità di andare avanti, dato che arriverebbe con poco allenamento sulla superfice. Lui è già uno che sofre il cambio di terreno, figurarsi se arriva con due o tre giorni di prova sui campi.
Io sono fiducioso per Cincinnati.
E’ un campione, ed in un modo o nell’altro ritornerà ai soliti livelli, spero ke dp qst problema inizia a giocare un pò più offensivamente
Ce lo ricordiamo tutti come ha vinto l’Australian Open…e non solo…poi per fortuna è arrivata la Wada.
Io non ne sarei così sicuro: vi ricordate il pre- Australian Open? cosa si diceva?…Poi sappiamo chi ha vinto in Australia e in che mondo
lo dicevo io che non arrivava a fine 2009 Nadal…e infatti non è arrivato neanche a metà…anche se non sono un suo tifoso mi dispiace…con le ginocchia non si scherza e lui non sarà mai ‘più quello di una volta…peccato!!!
Mi spiace per le sue ginocchia, ma è già tanto che abbiano tenuto per 4/5 anni consecutivi. Con quella muscolatura sproporzionata e innaturale, le articolazioni rischiano di sbriciolarsi. E non solo quelle, visto che ha già avuto anche 2 fratture da stress ai piedi.
Speriamo che i genitori non lo prendano ad esempio per i propri figli… Meglio un n. 1000 sano che un n.2 fatto in laboratorio (a parte che è costato milioni e solo con lo zio calciatore potevano tirarlo su…)
Nadal sarà a Montreal:http://www.nadalnews.com/2009/08/03/montreal-is-on-again/
Nominandomi Michibata mi hai fatto fare un salto all’indietro negli anni, almeno Camporese alla fine ha chiuso una dignitosa carriera piazzandosi nei top20 nonostante numerosi infortuni.
Ti porto comunque news dell’ultima ora: l’armata fit si è già messa in moto poichè è arrivata la notizia che Bracciali ha declinato l’invito preferendo la già assegnata WC al challenger di Cordenons. A questo punto binaghi ha messo in moto palmieri che ha allertato baccini richiamando alle “armi” nientepopodimeno che santopadre per la sostituzione, visto il suo exploit con lo svedese Norman allora nr.1.
Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, Federer dovrebbe essere presente a Montreal (1000), poi Cincinnati (1000) e quindi agli US Open. In ottobre Tokyo (500) e Shanghai (1000). In novembre Basilea (500), Parigi (1000) e Londra (world tour finals).
Non ho trovato nulla circa un suo possibile rientro a New Heaven . Con tutta probabilità sarà a Montreal
Mi spiace per rafa…..ho paura ke quel ginocchio scricchioli più del dovuto, l anno prox non esisteranno più neanche x lui gli atp500…..pero x me non rientra a new heaven ma direttamente a usopen, fara di tutto x essere a cincytennis!
brutta notizia x seppi allora….. 😛 😛 😛
Tornando a Nadal lo zio Tony ha detto che Nadal giocherà a Montreal:Toni Nadal, tío y entrenador de Rafa Nadal, confirmó en los micrófonos de Radio MARCA que el tenista español regresará a las pistas en el Masters de Montreal, que comenzará el próximo diez de agosto. “Rafa jugará en Montreal. Es una buena noticia para nosotros”.Quibndi la situazione è tutto meno che chiara
e cm mai supertennis nn l’ha diffusa qst notizia???cmq cazzo 2 femmine…vuol dire ke la dinastia federer proseguirà nella wta…cmq penso ke farà solo cincinnati xkè cmq nn corre il rischio il trono…
Le gemelline , Charlene Riva e Myla Rose, sono nate il 24 luglio. Comunque , come dici giustamente tu, non potrà essersi preparato al meglio
sn già nate davvero???cmq sarebbe fuori forma…..
a Federer sono già nate due gemelline quindi potrebbe essere presente
infatti.
dopo sono andato sul sito ufficiale della rogers cup.
fatti salvi i 3 assenti da te gia’ menzionati, Fuori Nadal entra Becker ( non Boris… ) e nel caso di un’altro fofait toccherebbe eventualmente ad Andreas.
ne dobbiamo gufare ancora uno. 😈
per rispondere a Legend scrivono che l’eventuale WC non possono darla a Bracciali perche’ l’ hanno gia’ promessa a Glenn Michibata, indimenticato avversario a Wimbledon di Camporese
se andate sul sito di Marca, lo zio toni ha confermato la sua presenza a Montreal.
del bimbo ne son nati già 2………
scherzi a parte, seppi è la 5 alternativa…hanno già rinunciato penso santoro nalbandian…poi dovrebbero rinunciare appunto federer(nasce il bimbo) e nadal…quindi 1 altra rinuncia e seppi entra e quindi fare il challenger ha ftt la scelta più giusta….
Brutta notizia
Gli organizzatori, in caso di rinuncia di Nadal, pensano di sostituirlo assegnando una WC a Bracciali dati i suoi tanti ammiratori nel mondo, il suo grande passato, le sue grandi attrattive e l’enorme dote nelle pubbliche relazioni.
più tardi torna meglio è.
speriamo di no.. 😀 non servono altri comici italiani..
Vai Rafa,torna presto!!
CHI ENTREREBBE AL SUO POSTO? SEPPI?
Salta anche Cincinnati?