
Novità Us Open: Eurosport lancia il servizio di wake-up call in occasione degli US Open


Come parte della campagna di marketing per promuovere la propria copertura per gli US Open, Eurosport, la casa del tennis in Europa, aiuterà gli “assonnati” fan europei a svegliarsi in tempo per poter seguire le partite più attese degli US Open. I fan potranno scegliere di ricevere una chiamata, in stile concierge, da una selezione di tennisti, tra cui Andy Murray, Gabine Muguruza, Angelique Kerber, Simona Halep e Sara Errani, con lo scopo di alzarsi dal letto e sintonizzarsi su Eurosport per guardare i loro incontri.
Gli appassionati in Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Spagna, Polonia e Romania potranno iscriversi a questo servizio unico su http://wakeupcall.eurosport.com/it. Cinque minuti prima dell’inizio del match, coloro che si saranno registrati riceveranno una telefonata dal loro eroe tennistico.
Antonio Ruiz, VP Marketing and Franchise Management, afferma: “La copertura di Eurosport per gli US Open offre tutta l’azione e l’atmosfera elettrizzante della città che non dorme mai ai fan sportivi in Europa. Molte partite vengono disputate a notte fonda in Europa, ed è difficile per gli appassionati di tennis mantenersi informati sull’ordine di gioco. Abbiamo quindi pensato che il miglior modo farlo fosse quello di ricevere una chiamata di avviso cinque minuti prima; e chi meglio dei giocatori stessi poteva farla?”
L’ampia copertura di Eurosport per il torneo prevede ogni scambio, dalla prima all’ultima palla, in diretta sulle piattaforme di Eurosport: Eurosport 1, Eurosport 2 ed Eurosport Player – il servizio digitale live e on-demand, disponibile in ogni istante e su tutti i dispositivi, con un facile accesso a fino 12 campi di gioco.
Le dirette verranno arricchite dalle analisi e dalle opinioni degli esperti talent del canale durante i magazine quotidiani. Il sette volte vincitore di tornei dello Slam, Mats Wilander, condurrà “Game, Set and Mats”; Patrick Mouratoglou, coach di Serena Williams, sarà il protagonista di “The Coach”; l’ex numero 2 al mondo Alex Corretja intervisterà i giocatori direttamente dai campi. Ogni mattina, debutterà “Wake-up Call”, un programma giornaliero di 30 minuti, che proporrà un riassunto dei migliori momenti della giornata di gioco.
TAG: Us Open, Us Open 2016
@ Lucone (#1680030)
qui in Francia “sans engagement” = “senza impegno” in italiano, significa che puoi rescindere l’abbonamento quando vuoi, il mese che vuoi con effetto immediato.
Altrimenti si direbbe con impegno per 12 o 24 mesi….e in quel caso devi pagare i 12 o 24 mesi anche se rescindi l’abbonamento dopo 1 o 2 mesi per esempio.
@ Lucone (#1680030)
Sai che non lo so, se è sicuro che pagando un euro il primo mese, gli altri , devi pagarli in obbligo, ma credo si ? , però c’è scritto offerta non abbonamento, quindi a libera durata…. cosi è scritto, anche io sono incerto se andare in ricevitoria a caricar carta , per seguire Usopen come in altri tornei ho invece sottoscritto abbonamento libero, durata libera , e li non devi pagare il rinnovo, SPERO ALTRI possano darci delucidazioni, un abbraccio da Ostia
Se qualcuno si intende di abbonamenti:
Eurosport fa l’offert di prova, il primo mese paghi 1 euro, dal secondo 6,99 euro al mese senza impegno.
Cosa significa senza impegno? Che puoi rescindere l’abbonamento quando vuoi?
Ho provato a cercare dettagli dell’abbonamento ma non ci sono da nessuna parte
senza federer sarà uno slam tipo il RG2016, poco appassionante e da seguire, forse solo xchè c’è delpo sarà un pochino più interessante, mentre il femminile sarà senza dubbio più avvincente
A me avrebbe fatto piacere una chiamata da parte di Camila Giorgi
su mille richiedenti ne verranno accontentati 1 -2
Fosse solo per Sara (non me ne voglia) ci metterei più di una firma
È geniale!
Spero di sbagliarmi, ma con la Errani questo servizio (molto carino, tra l’altro!) sarà attivo solo per il primo incontro… Ma spero di sbagliarmi…