Monica Puig: “Ho dormito con la medaglia sul comodino e di notte mi è capitato di svegliarmi più volte per controllare che esistesse e fosse realmente lì”
Alla vigilia dell’inizio degli U.S. Open, Monica Puig ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della consueta conferenza stampa pre-torneo. La neo-campionessa olimpica, come era scontato supporre, tra i tanti temi affrontati si è trovata a porre l’accento sull’incredibile impresa che la ha vista trionfare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.
“Ho dormito con la medaglia sul comodino e di notte mi è capitato di svegliarmi più volte per controllare che esistesse e fosse realmente lì, perché davvero non riuscivo a crederci! E’ ancora un sogno per me. Sapete, riguardo ancora i video e dico a me stessa, ‘E’ successo davvero?’, ‘Ho vinto sul serio la medaglia d’oro?'”, ha dichiarato la portoricana.
Edoardo Gamacchio
TAG: Monica Puig, Puig
6 commenti
Vorrei essere anche io là quando si sveglia!
Comunque, a parte gli scherzi, questa memorabile impresa rischia di darle le vertigini, temo che a New York si prenda una stesa al primo turno. Ovviamente mi auguro di no.
vorrei essere quella medaglia d’oro per poter vedere Monica dormire, o anche vegliare, vicino a me 😛
Ha fatto un’impresa di quelle memorabili, da tennis d’altri tempi…
Ma non è mica ď’oro…
Vi immaginate se entrava un ladro in camera e gliela ciullava? 😆