Mats Wilander vede favorito Andy Murray per gli Us Open
Mats Wilander, uno dei più esperti analisti del tennis attuale, ha parlato di Rafael Nadal e, in particolare, di cosa potrebbe fare agli US Open, nell’ultimo appuntamento Slam della stagione.
“Riposandosi potrebbe avere ancora tanti anni davanti a sè. Il favorito degli US Open, a mio parere, è sicuramente Andy Murray, che potrà contare anche sull’ottimo periodo di forma e sulla vittoria a Rio”.
Wilander ha speso parole anche per la spagnola di origini venezuelane Garbine Muguruza: “È una grandissima giocatrice. Il problema del circuito femminile è che le tenniste non hanno continuità, possono giocare ottimi tornei ma anche ottenere spesso brutti risultati.
Con Serena in attività, sarà impossibile per Garbine portarsi al primo posto del ranking mondiale”.
Lorenzo Carini
TAG: Mats Wilander, Us Open, Us Open 2016, Wilander
6 commenti
Andy Murray ……. avanti tuttaaaaaaaaa
Che gufata!! 😯 😯
In realtà Murray ha speso molto per W e le Olimpiadi specie a livello mentale (per uno come lui poi…..) quindi va bene la fiducia acquisita ma non lo metterei come favorito, soprattutto se Nole arriva in finale.
ma non era la Keys quella che doveva diventare numero 1 del mondo?
ah capisco, dopo che l’ha licenziato gli è scaduta na cifra… 😀
Di una cosa siamo certi e cioè che Murray non vincerà gli Us open, quindi inutile scommeterci e che Serena Williams dopo il torneo si ritirerà. Grazie Gufander prima di scommettere sul futuro vincitore sarebbe sempre bene farti una intervista…
Gufander ci ha voluto dire che murray non vincerà questo torneo e che nel giro di un anno garbine diventerà numero uno del mondo 😆
Murray ha certamente acquisito fiducia con le vittorie a Wimbledon e Rio, ma questa nuova consapevolezza sarà utile contro tutti gli avversari tranne uno! Djokovic! Non dimentichiamo che quest’ultimo ha vinto 4 slam degli ultimi 5, e non si trova contro un Querry bombardiere ad ogni turno!