Serena Williams già in campo a New York
La condizione di Serena Williams pare visibilmente migliorata.
Costretta a dare forfait da Cincinnati a causa di un infortunio alla spalla, all’arrivo a New York l’americana è apparsa in salute ed ha già effettuato un allenamento sui campi del Grand Slam americano.
La minore delle sorelle Williams andrà a Flushing Meadows alla caccia del titolo dello Slam numero 23 in carriera, che le permetterebbe di superare Steffi Graf in quanto a trionfi nei major e portarsi vicinissima al record assoluto detenuto da Margaret Smith (24 vittorie).
Edoardo Gamacchio
TAG: Notizie dal mondo, Serena Williams
@ gabboh (#1677694)
Vika è forte ma molto sopravvalutata. Con le varie Muguruza, Keys, Halep , Pliskova e se rientra Masha non credo potrebbe dominare più di tanto…
@ akgul num.1 (#1677627)
Ti quoto ed aggiungo che solo degli incompetenti possano volere il ritiro delle sorelle.
perderà, me lo sento ed è ineluttabile.
@ gabboh (#1677694)
Sono assolutamente d’accordo, le Williams sono delle campionesse straordinarie, soprattutto Serena. Io mi auguro che entrambe giochino ancora per un bel po’ di anni. Preferisco questo periodo di tre anni e mezzo di Serena al vertice, che quando la numero 1 cambiava ogni settimana.
Veramente! Il tennis femminile si trova in uno dei punti più bassi degli ultimi 50 anni (pensavo che il peggio fosse stato raggiunto nel 2011 – 2012, ma mi sbagliavo). Figuriamoci senza le Williams!
@ Sottile (#1677611)
voglio vedere quando le sorelle williams non ci saranno più e il tennis femminile sarà di un livello veramente basso anche al vertice quanti messaggi che rimpiangeranno queste due campionesse ci saranno…
godiamocele ora che possiamo perchè non sono eterne e non c’è ancora la dominatrice del futuro… forse solo l azarenka ma vedi infortuni e figlio la vedo dura…
Forza Serena! 😆
Tiziano p
Risposta azzeccata
I volti nuovi possono arrivare anche con le Williams….se non emergono non è colpa loro…
PARLA PER TE GRAZIE 👿
Non se ne può più delle sorelle Williams, vogliamo vedere volti nuovi 😡
E che le permetterebbe anche di blindare la sua prima posizione mondiale: a distanza di un anno dal patatrac, sarà uno Slam che risulterà ancora quanto mai importante e significativo.