Il bellissimo abbraccio tra Djokovic e Del Potro
Si sono rincontrati dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro.
Novak Djokovic e Juan Martin Del Potro erano ieri insieme sui campi degli Us Open ed è scattato un bellissimo abbraccio tra i due giocatori.
Ricordiamo che l’argentino ha sconfitto due settimane fa il n-1 del mondo nel primo turno dei Giochi di Rio.
Al termine della partita Novak è scoppiato in lacrime.
TAG: Del Potro, Djokovic, Juan Martin Del Potro, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
ufff, non l’ho capita… 🙄
Perfetto !! 😎
Li conosci personalmente e hai prova del contrario?
Altrimenti il tuo è solo buttare fango gratuitamente.
togli gli sponsor e i soldi a tutti poi lo vedrai quanto sono umili “in natura”
@Miiiiiii
WOOOOOOOW!!! Bellissimo epigramma.
Mazzate come se piovesse!
Autori tra ‘altro di una delle più belle semifinali a Wimbledon, con Delpo che ad un certo punto scavalca la rete e va a “far paura” a Djoko 😀 . I due comunque sono amici da tempo
In un’intervista di un bel po di tempi fa,Serena affermava che Dello era di gran lunga il tennista nel circuito più gentile ed educato,l’unico che la salutasse ogni volta che la incrociava…
Magari si era anche un po presa una cottarella,magari Delpo è un furbacchione e Djoko,che a volte mi ricorda l’orso abbracciatutti,ancora più furbacchione…
Ma a volte…”Al malvagio fa comodo negare l’esistenza delle persone virtuose, perché i pregi di queste suonano come un rimprovero alle sue malefatte.
(Seneca)”…ci calza davvero a pennello…
😆
@ alexalex (#1677213)
Al malvagio fa comodo negare l’esistenza delle persone virtuose, perché i pregi di queste suonano come un rimprovero alle sue malefatte.
(Seneca)
Per “sciogliersi” la Giorgi, come terapia dovrebbe andare in giro tutto il giorno ad abbracciare persone, mi ricorda, dal modo di fare, il robottino umano di una serie televisiva fine anni 80…super Vichy…dovrebbe riuscire a tirare fuori la sua anima per potere raccontare un’altra storia sul campo da tennis…
Dato che sono un sospettoso a prescindere, mi permetto di dare la mia opinione ovvero che, in questo caso, non ci sia nulla di precostituito. Non solo le foto sono di qualità imbarazzante (se preorganizzate) ma va considerata anche l’esternazione di pochi giorni fa, di DelPo. Ovvero l’intervista nella quale segnalava come Nole fosse stato il giocatore che gli era stato più vicino durante l’infortunio (Motivandolo e non limitandosi a discorsi tennistici). Non è difficile immaginare che la cosa abbia fatto molto piacere al Djoker.
Nole e Martin sono due persone molto umili e positive, quando si incontrano due persone così nasce naturale la voglia di condividere un abbraccio, un’amicizia, mi dispiace che non vedi questo… le uniche facciate sono quelle che prendono i loro avversari quando li incontrano…
mi sa che, in privato, si vede molto di più…. 😈
Nole ha sempre dimostrato in tutti questi anni di essere in primo luogo una grande persona,dotata di un animo nobile come pochi altri, chi dice il contrario sarà sicuramente condizionato da un forte tifo verso qualcun altro o semplicemente nutre antipatia nei confronti di Novak.
Quale sarebbe l’interesse occulto di queste “facciate”? Immagino che se fossero sponsorizzati dallo stesso marchio verrebbe detto che si tratta di una trovata pubblicitaria, ma non lo sono! Perché dobbiamo vedere sempre il marcio dietro ad ogni cosa? Non si può credere ad un abbraccio come questo, sapendo quello che è appena accaduto a rio? Proprio non capisco…
Vale un pò per tutti i giocatori di vertice! Se non fossero forti non sarebbero antipatici ai tifosi (poco sportivi e molto faziosi) di altri giocatori!
Infatti è cosi, è un grande ma qualcuno troverà da dire che era una farsa o a buttare fango, stai tranquillo
@ Mats (#1677160)
Si vede, si vede !!!!! Venus in primis
beati tutti quelli che credono a queste “FACCIATE”
@ Mats (#1677160)
Io ricordo l’abbraccio della Williams alla Mladenovic negli spogliatoi dopo la sconfitta della francese…
che brutte scene… Errani e Giorgi tutta la vita!
Si vedra´ mai una cosa del genere nel circuito femminile???
Bellissimo esempio di sportivita’ e umanita’ da parte di Nole.Mi chiedo come qualche scellerato possa ancora criticarlo dopo un gesto simile, Nole grandissima persona dentro e fuori dal campo.
anche
@ pigi95 (#1677152)
Anche.
@ GERULAITISFOREVER (#1677149)
E la Giorgi?
Anche la Errani potrebbe prendere esempio. Le farebbe bene.
Esatto!!prendere esempio!
Queste sono le cose che fanno bello lo sport…e che sono un grande esempio per i giovani…. Due belle persone oltre che due grandi campioni….!
THIS IS SPORTMANSHIP!! 😀
Un bacino..