Video del Giorno: La faccia di Angelique Kerber
22/08/2016 13:24 16 commenti
Durante la premiazione della finale del torneo WTA Premier di Cincinnati, Karolina Pliskova rivolge una frase alla Kerber: “Meriti senza dubbio di diventare n. 1 del mondo, ma magari accadrà la prossima volta” – Angelique fa una faccia tutta particolare.
TAG: Video del Giorno
In Brasile, casomai….
L’unico che si salva è Paolo Lorenzi
É come, se quasi un anno fa oramai, la Vinci, vinta la semifinale contro Serena all’Open degli Stati Uniti, avesse detto all’indirizzo della sua avversaria, dinanzi alla audience tutta: “…meriti senza dubbio la conquista del Grande Slam annuale, ma MAGARI accadrà la prossima volta…”
@ Koko (#1675195)
è la fame che porta in alto i tennisti.
I nostri sembra vivano bene anche senza vittorie.
Ho visto persolmanete Dhzumur prendere a pugni la porta dello spogliatoio dopo aver perso da Raonic a Momtecarlo.
I nostri che avrebbero detto?:
…eh sì, ho fatto una grande partita, ho perso, ma sono sulla strada giusta, ora sono stanco devo caricare le batterie….”
E poi mi si parla di età.
@ Koko (#1675195)
A me ha fatto impressione vedere in Olanda Dafne Schippers piangere a dirotto per aver vinto un argento alle Olimpiadi di Rio. Da noi avremmo fatto un fiume di tappeti rossi.
Abbiamo tanta di quella strada da fare in termini di mentalità che fa paura.
Poi arrivano i top 50 a fare i challenger e li perdono con tranquillità.
Boh?
Più che altro gli organizzatori durante la premiazione hanno avuto il tatto di non chiederle nulla sull’eventuale prima posizione mondiale e neanche la Kerber ha parlato di questo giustamente visibilmente delusa, poi arriva la Pliskova a mettere là il dito nella piaga
sottoscrivo! 😀
Si sicuramente
Avrà pensato che volesse gufarla 🙄
Qui mi trovi d’accordo: l’Italiana e l’Italiano in genere fanno presto ad accontentarsi di una ottima classifica. La Vinci che arriva top ten e si rilassa subito, la Pennetta che vince lo slam e invece di cercare la top 3 si ritira subito, Fognini che si dissolve appena raggiunge il 13 ATP. In quelle zone arriva un relativamente modesto Bautista Agut e ci rimane per 3 anni tranqullamente! Troppo estro genialoide e poca costanza ad altissimi livelli.
Catalano ti fa un baffo
Ha paura della sindrome da eterna seconda al massimo di Wozniaki ma per sua fortuna non penso che una Serena possa tirare la carretta per molto ancora.
finchè Serena gioca e vince nessun’altra merita il numero uno, poi se la kerber vince tornei e serena non più allora ……….
Traduzione: Li mortacci…..
Non si accontenta. Per questo ottiene risultati.
I nostri si accontentano dei challenger ed è quindi giusto che non vincano nemmeno quelli.
Angelique sei meravigliosa!!!!!!!!!!!!