Carla Touly ha “guadagnato” 1 euro e 25 centesimi al torneo di Sezze
Le difficoltà del tennis minore ormai sono evidenti a tutti.
Anche per questo il caso di Carla Touly, n.754 del ranking WTA, che ha raggiunto la finale del torneo di doppio dell’ITF di Sezze ($10.000, terra), ed ha perso al primo turno in singolare non fa più notizia.
La francese ha guadagnato nel torneo la cifra record di €1,25.
Il guadagno originale era di 246,50 euro, a cui sono stati tolti però 75 di tasse più 35 di iscrizione al torneo stesso.
Nel corso della manifestazione poi la Touly ha ricevuto una multa di 135 euro e per questo motivo ha raggiunto questa cifra “record”.
TAG: Curiosità, Touly
Ieri sono andato a giocare a tennis, ho dovuto pagare 8 euro per campo. Eppure ho 2 volè alla Edberg che valevano il prezzo del biglietto!
Tra gli spettatori c’era anche Coletta se la cosa può interessarti
@ Ragazza cioè (#1674406)
La sportivaa più ricca del 2017
Cmq constato che nessuno, neppure la redazione sa dire quali siano le tasse che un giocatore deve x un torneo…sigh
Ad essere sincero nn sapevo si pagasse l’iscrizione…
Devono pure pagare l’iscrizione ? 😯 🙄
Zzzzzzz zzzzzz
Beh dai un caffè ci sta…
vedete e questi tornei sono quotati, basta scommettere qualche soldo sulla tua sconfitta e il guadagno è sicuramente maggiore
anche io più o meno ho guadagnato quella cifra, ieri ho giocato secca la vittoria della kerber data a 2.4, tolte le schedine perse nei giorni prima in cui giocavo più partite e meno soldi in questa settimana che sta x finire sono in attivo di 2 euro e 16 centesimi
Multa a parte, è davvero imbarazzante… Ma anche negli altri stati tolgono la stessa cifra di tasse e iscrizione? Anzità continuare a innalzare montepremi milionari potrebbero pensare a questi tornei, che sono il primo passo delle giovani verso una possibile carriera WTA
Brava, può pagarsi un caffè Solo per sè però, non per la compagna di doppio 😆
Che commento ….. Martufello presente a Sezze Romano? Pensi che gli spettatori fossero tutti contadini e pastori bifolchi? Per fortuna oltre a me, tanti lo hanno recensito e hanno convenuto che ce ne fossero di Itf come questo. Ieri per le semifinali c’erano le tribune piene come neanche in molti 25.000 e 50.000k si vedono. Pensi che ognuno portava la sua zappa appoggiata sui gradoni?
Il problema degli scarsi guadagni nel tennis non riguarda solo gli Itf ma tutti i giocatori non benestanti e che non godono di sponsorizzazioni che si muovono oltre la duecentesima posizione. Che poi paghino le tasse lo trovo ovvio, anche una colf che lavora 10 ore a settimana lo fa.
Ma che tassa c’e sui 10.000?? E l’iscrizione cosa copre??
Aveva parcheggiato in divieto di sosta?
Si ok la multa.
Ma le tasse, 75 di tasse e 35 d’iscrizione?
Da 246,5 gli levano ben il 45%, non conoscevo sta cosa.
Meglio che non scriva ciò che penso,
Una marea di $10.000 inutili.
Meno male che dal 2017 spariscono, tanti sono preoccupati, temono che ci saranno meno tornei. Io direi che se saranno meno sarà meglio.
Beh la multa poteva evitarsela
Troppi?
potrebbe iniziare con l’evitare le multe
@ Ragazza cioè (#1674406)
lol 😆
Dov’è la notizia?
Però avere tra gli spettatori qualcuno come Martufello non ha prezzo