Video del Giorno: Che errore Mohamed Lahyani
Mohamed Lahyani ha vissuto un attimo di leggero “annebbiamento”, nel corso del match che lo stesso giudice di sedia si trovava ad arbitrare e che vedeva opposti Steve Johnson e Grigor Dimitrov.
Subito dopo un servizio giocato dall’americano, il celebre ufficiale di gara ha eseguito un overrule sulla chiamata dell’arbitro di sedia ed ha decretato che la battuta non fosse buona.
Johnson si è però poi rivolto alla verifica elettronica e, soccorso da Hawk-Eye, ha potuto constatare che la pallina avesse rimbalzato ampiamente all’interno dei limiti validi. Da lì, spontaneo l’imbarazzo di Lahyani per un tipo di svista che per lui di certo non costituirà la routine.
Edoardo Gamacchio
TAG: Video del Giorno
Anche i migliori sbagliano, e lui un grande a riconoscere il proprio errore.
Io Licenzierei l’arbitro LIRI (mi pare questo il nome) che è veramente un incapace, è come un contabile, è veramente scandaloso
Secondo me (scusate l’errore) Lahyani è il miglior arbitro in assoluto
l’hanno filmato con un startac sto video?
secondo me x attimo ha pensato che i servizi sono buoni solo quelli che toccano le righe
Capita di sbagliare! Basta ammettere l’errore
Presuntuoso ma professionale
?
Qui è stato anche simpatico a riconoscere la SVISTA CLAMOROSA!
Forse avrebbe bisogno di un altro paio di ‘spegetti’
Mitico Lahyani
‘faccina scioccata su sfondo rosso e giallo’ ; ‘faccina che non crede più all’infallibilità degli arbitri’; ‘faccina che invòca moviole, statistiche numeriche e fatti vera-veramente oggettivi (ma vera-veramente oggettivi)’
capita.
Funny 🙂
Ahahah!!! Mitico!