La gioa della Hingis per la medaglia olimpica
Alla fine, Martina Hingis ce l’ha fatta. La svizzera ha ottenuto a Rio la prima medaglia olimpica della propria carriera, conquistando l’argento nel doppio al fianco di Timea Bacsinszky. Ai microfoni di Swiss Tennis, la ex-numero uno del mondo ha tirato le somme dell’esperienza vissuta in terra brasiliana.
“Lo ripeterò per la millesima volta, questa è stata una avventura incredibile. Noi abbiamo sconfitto ogni pronostico (…). È già fantastico avere avuto la possibilità di giocare per la medaglia d’oro. Abbiamo molte cose di cui andare fieri, visto quello che siamo riusciti ad ottenere. Siamo poi stati capaci di sfruttare al meglio nel torneo il nostro potenziale. In questa finale, le russe sono state nettamente più forti”, ha commentato la Hingis.
Edoardo Gamacchio
TAG: Hingis, Martina Hingis, Notizie dal mondo
7 commenti
ti assicuro che era, sorprendentemente, più che soddisfatta.
Ma per favore!!! Lei ha gareggiato solo per l’oro
@ lallo (#1672626)
Io ho visto la sua faccia sul podio… non era felice per niente!
Si vede che sprizza felicità da ogni poro!
A parte gli scherzi chi la conosce anche solo un poco sa che martina per definizione non accetta altro che il gradino più alto del podio fosse anche solo nel gioco della briscola, figurarsi alle olimpiadi!!
D’altra parte tutti i purosangue sono così.
Diciamo che sa dissimulare abbastanza bene
Che gioa
bella e brava, e ora il suo palmares è ancora piu ricco. le mancava solo la medaglia olimpica! contento anche per timea 😛
Ho visto l’intervista a poche ore dalla finale sul canale svizzero e confermo che Hingis era contentissima tanto che Timea era quasi sorpresa..