Eugenie Bouchard è ancora in causa con gli Us Open
Eugenie Bouchard è ancora in causa con gli Us Open.
La questione non è ancora giunta al termine perche Eugenie ha avuto una programmazione davvero fitta quest’anno, ha annunciato lo studio legale Morelli che poi ha dichiarato che verso la fine dell’anno si completeranno tutti i documenti del caso.
La questione dovrebbe aver fine verso l’inizio del 2017.
Ricordiamo che Eugenie Bouchard aveva presentato, tramite i suoi avvocati, denuncia alla US District Court contro la US Tennis Association per la caduta negli spogliatoi agli Us Open che le ha causato una commozione cerebrale ed un allontanamento forzato dai campi per tutta la stagione 2015.
TAG: Bouchard, Eugenie Bouchard, Notizie dal mondo
La prima reazione è stata di mandarti in quel posto….poi mi è venuto da ridere e ok va bene il pari 😉
@ antonios (#1672863)
No. Non l’avrei fatto, ma io non sono una atleta in piena forma che vive da nababbo con il tennis e fa causa contro il tennis.
Dai ovviamente per scontate e certe le ragioni della Bouchard che, invece, ha fornito una versione dei fatti illogica, contrastante e smentita dagli orari. Versione poi edulcorata dall’avvocaticchio che finora le ha fatto da badante. Situazione tanto reale e drammatica che non si è nemmeno degnata di presentarsi a battere cassa.
E mentre Muster, investito da un’auto, si allenava in carrozzina lei ha ancora gli strascichi della commozione cerebrale.
Anche se in poche righe ti ho distrutto ti concedo il pari.
Opinione mia contro la tua.
Quindi tutti quelli che hanno scritto,accanendisi contro la Bouchard, poniamo fossero caduti in un Centro Commerciale a causa di un pavimento scivoloso, causandosi una commozione cerebrale, non avrebbero fatto causa a chicchessia? Ma guarda che buonismo… Un esercito di anime candide. Ma se qualcuno vi tampona e si intravede un graffietto sulla macchina tirate fuori subito il Cid… ma per favore!
La solita lentezza della giustizia italiana… (non è italiana? e morelli? )
Riassumendo…c’è una causa…che non è andata avanti per gli impegni della Bouchard (doveva essere sentita e questo ha rallentato il tutto?) ma i suoi legali dicono che verso la fine dell’anno si completeranno i documenti (scusatemi, cosa vorrebbe dire?)…alquanto farraginosa come ricostruzione della vicenda….a leggere certe cose resta solo da
Mi piacerebbe che genie bouchard vincesse più spesso, magari uno slam
ma non la vedo matura e forte psicologicamente, dovrà crescere, chissà se ci riuscirà, avrebbe bisogno di un aiuto.
… beh, commozione celebrale piuttosto robusta direi!
@ Buon Rob (#1672381)
Non credo che riuscirai mai a comprendere che i numeri vanno letti non solo snocciolati freddamente e poi quale maggioranza assoluta dai…
ah, c’è una causa?…e finirà nel 2017? così presto?
@ Buon Rob (#1672381)
Ci son numeri a scialare.
Basta guardare il rendimento negativo degli ultimi 2 anni rispetto al suo splendido 2014.
Non mi pare difficile.
Negli ultimi 2 anni è molto meno brava nel suo lavoro di tennista.
Poi non porge la mano alle avversarie. Si crede che una stretta di mano non valga un contratto. Passa le giornate a firmare…
@ Zxtu (#1672366)
Diciamo che ha deciso di mettere il tennis in secondo piano.
Lo mettesse al primo posto delle sue ambizioni potrebbe competere con Kerber e compagnia dove, a parte Serena, non ci sono dominatrici.
Invece di stare a sentire gli allenatori preferisce stare a sentire gli avvocati. Senza capire che sarà la sua rovina.
Ricordati che siamo nel blog in cui gli utenti richiedono sempre “la prova del nove!!!111!!”.
Se facessimo un sondaggio, la maggioranza assoluta direbbe che persino Djokovic è scarso.
Questo accade quando ci si basa solo sulla soggettività estrema delle opinioni fondate sul nulla, e mai sull’oggettività dei fatti e dei numeri.
Certo, la numero 40 del mondo non è brava… ma fammi il piacere. Avesse detto “campionessa” o “stellare” o “unica” o “imbattibile”, ma ha detto brava e direi che ci sta alla grande 😉
in questo momento solo bella..
Cambierà sponsor, d’ora in poi indosserà un paio di saponette al posto delle scàrpe da tennis.
Ah giusto! Gli avvocati! Me n’ero dimenticato per un pochetto.
In un altro forum mi argomentavano strali di fuoco per il caso Chatbi, escluso dai giochi di Rio per aver mancato 3 controlli antidoping.
Che doveva fare il Coni? Le regole sono quelle, ma tant’è…. ci son sempre elementi per far cause a casaccio.
Fatto ricorso al Tar del Lazio i giureconsulti avevano pure vinto con una decisione incredibile dello stesso Tar che impose al Premier Renzi (che ha la delega per lo sport) il reintegro di Chatbi!!!
I giurecolsulti della domenica, sicuri del reintegro dell’atleta, si son dimenticati che detta decisione non è vincolante per il CIO.
Non solo. Il bello viene ora. Non sapevano neanche che alla fine, in ogni caso, la decisione finale spettasse al TNA (Tribunale nazionale antidoping)! Il quale, allargando le braccia, come ovvio che sia, se ne frega dei cavilli legali e se ne sta alla decisione del Coni, tornando alla fattispecie iniziale: ha mancato 3 controlli.
Quindi invece di dirgli “lascia perdere, sarà un giro dell’oca” gli han fatto spendere soldi, tempo, salute, illusioni e di Rio nemmeno l’ombra. ahhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhh!!!
Brava e bella, ma quanto mi sta antipatica…
Perché non sa stare in piedi?
Non bastano i soldi che guadagna…