Le buone impressioni del torneo di Sezze Romano
Pubblichiamo molto volentieri l’esperienza positiva di un nostro caro Utente, Antonios riguardo la sua esperienza al torneo di Sezze.
Ieri sono stato a Sezze Romano (LT) dove è in corso un ITF 10.000. Sono arrivati alla 31esima edizione ma in realtà quest’anno il torneo riprende dopo una interruzione di 11 anni.
Devo dire che è stata, inaspettatamente, una bellissima esperienza. Ci sono tre campi in terra rossa di cui 2 con tribune coperte e ventilate. C’è un ristobar di ottimo livello, l’organizzazione è eccellente ed anche la partecipazione di pubblico insolita per un Itf 10.000 (e Sezze Romano non è sul mare e non è un luogo di villeggiatura).
Il livello delle partecipanti è adeguato al torneo, ci sono le francesi Brouleaue Cascino, le sorelle Turati, la Marchetti, la Marfutina.
Insomma una buona pagina di tennis. Sarebbe il caso, di segnalarlo perché se una pecca ha avuto l’organizzazione è stata quella di pubblicizzarlo poco.
Eppure Sezze Romano è raggiungibile dalla Roma Napoli, uscendo a Frosinone, quindi tanti appassionati potrebbero magari nel prossimo fune settimana, farci un salto. Io ci torno 😉 Un caro saluto!!!!
Un Grazie ad Antonios
TAG: Notizie dall'Italia
6 commenti
Tanti anni fa si giocava a Sezze un torneo di I Cat. Ricordo un grande torneo di Piero Bazzardi ma non ricordo se lo vinse…
@ antonios (#1672015)
Grazie!
Come sempre 😉
Io ci sono stato ieri, credo riandrò domani e spero sabato e domenica. É vero, bel posto e bell’ambiente
Ottimo! Sabato ci sono le semifinali ed iniziano alle 15,00
Questa è la pagina fb ufficiale del torneo
https://m.facebook.com/sezzetennis/
Grazie alla Redazione e chiedo scusa a tutti dei refusi ma non credevo pubblicaste la mail e non l’ho riletta. Consiglio vivamente a chi può di andare.
Non ho visto la Brouelau,testa di serie n.1, ma la Cascino mi ha fatto un’ottima impressione,precisa nelle palle corte e con un buon gioco di volo, così come Angelica Raggi, una’98 con un dritto davvero molto interessante.
Dovrei andare anche io sabato! 😉