Roberta Vinci giocherà a Cincinnati: “Ora sto bene, ho avuto qualche problema al tendine ma sto molto meglio rispetto a qualche giorno fa”. Sul tema Olimpico “Non c’era nulla di materiale o di punti ma competere per il proprio Paese è sempre speciale
Roberta Vinci giocherà domani nel secondo turno del torneo WTA Premier di Cincinnati.
La tennista tarantina è arrivata nella giornata di domenica a Cincinnati.
Dichiara l’azzurra al sito ufficiale della WTA: “Ora sto bene, ho avuto qualche problema al tendine ma sto molto meglio rispetto a qualche giorno fa e spero che il torneo vada bene.”
Roberta poi parla delle Olimpiadi appena concluse: “Non c’era nulla di materiale ma competere per il proprio Paese è sempre speciale. Non è andata così bene ma l’atmosfera è stata fantastica.
Sono fiduciosa per i prossimi tornei, mi sto allenando duramente ogni giorno per cercare dei buoni risultati”.
TAG: Italiane, Roberta Vinci, Vinci
Bravi entrambi giusto ciò che avete detto!!!
Ma che domanda le hanno fatto ?
Mi risulta che la stessa situazione sia per tutti i partecipanti alle olimpiadi ………..a parte che la visibilità presente e futura di un oro olimpico è impagabile.
E poi avrà potuto ricevere gli sms di incoraggiamento dal grande Renzi 😀 😀 😀
Impagabili pure quelli …….
infatti non se ne può più di questi commentatori, si ritirassero loro ci farebbero un gran favore, ma sono troppo ottimista
Ma il pensiero che una persona continui a giocare per il semplice piacere di competere,viaggiare e divertirsi senza pensare in modo ossessivo a ranking e risultati non vi sfiora nemmeno? State diventando ridicoli con questo ritirati di qua e ritirati di la….
Sarebbe un atto di vigliaccheria che non si confà alla Vinci.
New York le ha dato la consacrazione mondiale, a New York deve giocare.
@ tommaso (#1671551)
No Sara gioca con la Suarez Navarro
Roby visto che ti vuoi ritirare,perché non lo fai prima di New York e chiudi nella top10?Sarebbe fantastico.
A Cinci gioca in doppio con Sara?
E basta con queste gufate…
Mah!
La Vinci ormai deve pensare al ritiro l’aveva già ventilato lei ,perchè ha fatto marcia indietro?Lasciaci un buon ricordo Roberta.