Benoit Paire cambia idea: “Mi scuso con la Francia, i francesi e i miei sponsor per l’interpretazione che è stata fatta di alcune mie dichiarazioni. Io amo i giochi olimpici”
Marcia indietro di Benoit Paire che dopo 24 ore cambia idea rispetto alle cose che aveva detto nella giornata di ieri dopo l’esclusione da parte della Federazione Francese dai Giochi Olimpici.
“Ci tengo a dire che sono stato intervistato a caldo dopo la partita contro Fognini.
Io sono una persona impulsiva e rimpiango questa uscita. Mi scuso con la Francia, i francesi e i miei sponsor per l’interpretazione che è stata fatta di alcune mie dichiarazioni. Io amo i giochi olimpici e sono fiero di aver rappresentato i colori della Francia.
Non ero nelle migliori condizioni psicologiche a causa di problemi organizzativi e di comunicazione dei quali non sono stato in alcun modo responsabile. D’altra parte non sono stato l’unico ad averli sottolineati in questi giorni”.
TAG: Benoit Paire, Giochi Olimpici Rio 2016, Giochi Olimpici Rio De Janeiro, Paire
Meglio tacere
Veramente un grande!!!
Benoit numero 1!!!
ridicolo
_
Per me e’un idolo….
e’ semplicemente ridicolo !!!!
Meglio la croce verde
😆 😆 😆 😆 😆
… in effetti, in certi casi…
Che grandissimo parac…
Mi domando se fosse un italiano che si comporava così! Cosa avrebbe detto la stampa francese? Da Zidane a questo cretinetto gli sportivi francesi si prendono per…? Boh
@ Seppio (#1667516)
😀 😀
CHIAMATE IL 118 😆 😆 😆
Conoscendo quel pagliaccio di Paire avrà fatto una fatica a fare queste dichiarazioni sicuramente sarà stato costretto dall entourage e dallo staff a fare dietrofront che forse è’ ancora peggio
Certo, e i giochi olimpici amano te.
Paire un consiglio, i prossimi 4 anni le Olimpiadi guardatele solo in televisione, cosi’ eviti di mostrarti irrispettoso verso le Olimpiadi, veso la tua nazione, banderuola e ipocrita,…viene da ridere per quanto ha svaccato in queste due dichiarazioni…
Tra lui, Tomic, Kirgios non una bella cartolina per il tennis….
È pazzo…:-)
Cercasi coerenza
Ok che si è reso conto di aver sbagliato, ma purtroppo non è così che si fa marcia indietro. Il problema è che lui non è stato corretto proprio verso la propria federazione, non a caso Di Pasquale si è lamentato di Benoit per prima cosa per essersi rifiutato di aver fatto gruppo con gli altri giocatori francesi. Nella vita non puoi permetterti di essere un lupo solitario, devi saper interagire con gli altri. Avesse scelto uno sport di squadra avrebbe imparato meglio questi lati della vita.
In ogni caso è ancora abbastanza giovane per imparare.
Magari gli hanno fatto una telefonatina gli sponsorini…
Ahahahah gli sarà arrivata la tiratina d’orecchi degli sponsor e di fronte alla possibile perdita di denari ha fatto marcia indietro anzi, peggio ancora, ha dichiarato che è stata errata l’interpretazione che è stata data di ciò che ha detto. Che persona penosa…
Caro paire ‘un bel tacer non fu mai scritto…’
Ieri li odiavi e oggi li ami?? 😯
Ieri ha fatto una figura di m.
Oggi ne ha fatta un’altra, peggiore della prima.
Grande braccio ma cervello meno ….
Ieri la tesi, oggi l’antitesi, per domani attendiamo la sintesi
😈 solito pagliaccio
come on dit en france….parachiul!!!!!
Paire più complicato della filosofia hegeliana
@ piper (#1667469)
E quanta nostalgia…
Com è ridicolo,come può dire una cosa e poi il suo esatto contrario e sperare che la gente gli creda?
Ahaah.
Premio Cialtrone dell’Anno per Paire !
Per l’interpretazione???? ma esisterà mai qualcuno coerente con quello che si dice ai microfoni???? mah…. cadutona di stile!
com’è simpatica..questa vita..così lunatica eehhh ehh ehh 🙄
Ormai è tardi non si torna comunque sia…
Si va beh, ciao.
Allora non sei bizzarro, ti atteggi ad esserlo.
Mai sopportato i finti alternativi.
😥
Ma come è lunatico paire? Ahahahahah
Ahahah Benoit così non va: tiri il sasso e poi nascondi la mano!
Era meglio non farle quelle dichiarazioni, ma una volta fatte, visto che erano ciò che pensavi, fare retromarcia è assurdo, ancor più fanciullesco.
Solo perché spinto dall’entourage e dalle convenienze: doppia delusione!