Hingis e Mirza si separano. Le n.1 del mondo cambiano partner
Con sorpresa di tutti e dopo un anno e mezzo di successi, Martina Hingis e Sania Mirza hanno deciso di non continuare a competere insieme nel doppio femminile.
Le attuali n.1 del mondo in doppio da oggi giocheranno con tenniste diverse: La Hingis giocherà con l’americana Coco Vandeweghe e la Mirza formerà il duo con la ceca Barbora Strycova.
In questo anno e mezzo insieme, Hingis e Mirza hanno conquistato 14 titoli, di cui tre del Grand Slam, sono riusciti a conquistare la prima posizione mondiali ed hanno vinto 41 partite consecutive nel circuito WTA.
TAG: Hingis, Martina Hingis, Mirza, Notizie dal mondo, Sania Mirza
Comunicato congiunto al quale ovviamente non crede nessuno. Però giocheranno le WTA finals in coppia.
ma sara ha ancora qualcosa da dare in singolo 😎
@ Antonio (#1666645)
Non ne ha ancora 36!
@ Antonio (#1666645)
Evidentemente considera il tennis come il suo lavoro che, presumibilmente, praticherà sino a quando sarà sufficientemente
redditizio. Inoltre giocare a tennis sarà sempre meglio, per
procurarsi un reddito, che lavorare.
xchè non sono sorpreso ??? 💡 😀
ma non è ora che la Hinghis si faccia una vita? c’ha quasi 40anni ormai quello che doveva dare in campo l’ha dato
…presto anche la povera coco sarà vittima della hingis… …come ha avvicinato RF ha messo ko anche lui…
se la Vinci è quella di ieri molto meglio la Errani…. 😉
@ sarita (#1666519)
Anche io l ho pensato
Non so cosa c’avessero, ma anche quando vincevano la Mirza mi sembrava sempre sul piede di guerra. Io pensavo fosse la Hingis a scassare le pelotas, ma mi sa che anche l’indiana non era un caratterino semplice-semplice. 👿
@ sarita (#1666519)
Giusto..Vinci-Hingis grandissima coppia secondo me
con Coco finisce a capelli !! 😆
fossi in Roberta, direi addio al singolo a fine anno e mi dedicherei 2 anni ancora in doppio con Martina… titoli e soldi come pioggia.
(da vedere se martina la vuole come partner…)
Io me lo immaginavo che si separassero, visto che i risultati ultimamente erano deludenti, però dal primo gennaio 2017. Dopotutto nella race erano ampiamente già alle Finals, adesso che fanno con le nuove partner, sono sicure di qualificarsi insieme a quelle? Mi sa che a novembre dovranno rimettersi insieme solo per Singapore. E Martina non voleva una compare esclusivamente doppista, Coco mi pare abbia altri progetti.
@ PingPong (#1666490)
Concordo
hingis e vandeweghe con i 2 caratterini che si ritrovano finiranno minimo ad insultarsi. La hingis poi, dopo anni di carriera non sa ancora perdere…è insopportabile.
Non vincevano più come pochi mesi fa e si sono separate…con la Vandeweghe non credo che duri,staremo a vedere 😉
riflessione tecnica di Martina. Se trovo una che non perde il servizio (ovvero quando sono fuori dal gioco), poi al resto ci penso io… 😉
AHaha vandeweghe…non dura un mese 😆 😆