Martina Hingis e Marco Chiudinelli parlano di Roger Federer
Martina Hingis e Marco Chiudinelli parlano del forfait di Roger Federer a Rio e Chiudinelli della stagione 2017 di Roger.
Dichiara la Hingis: “Ero molto entusiasta di giocare con Roger ed ero però per certi versi preparata a ricevere la telefonata. Non è mai facile dire a qualcosa per cui non vedi l’ora. Siamo delusi entrambi di non poter giocare le Olimpiadi insieme. Potevamo forse portare a casa una medaglia”.
Chiudinelli, invece, parla della possibilità di un gran rientro di Roger nel circuito: “Non sono d’accordo con le persone che vedono un grande ritorno l’anno prossimo come un’utopia. Dipenderà da come reagirà il suo corpo, se riuscirà ad allenarsi costantemente senza alcun dolore. Ci vorrà sicuramente anche un po’ di fortuna. Alcune persone vedono la sua età da atleta avanzata come segnale negativo per un ritorno di successo. Non è l’età che conta ma la passione per lo sport, quanto credi di tornare, quanto sei disciplinato, umile e come accetti la grande sfida di Roger. In tutto questo Roger è un esempio. Ecco perchè non sono preoccupato per lui, gli auguro il meglio.”
TAG: Federer, Hingis, Marco Chiudinelli, Martina Hingis, Roger Federer
5 commenti
@ Sofia (#1662970)
non vedo attualmente alternative
Sei sicuro che sara Djokovich?
@ l Occhio di Sauron (#1662859)
Sei sicuro che sara Djokovich?
è giusto dirlo ora perché tra un paio d’anni “l’esempio” sarà Djokovic
Eh già, un esempio. O meglio, “L’esempio “