Giochi Olimpici di Rio: Parla Fabbiano “Le condizioni dei campi sono ideali per un giocatore con le mie caratteristiche perché la velocità del campo ben si adatta ai miei colpi e al mio gioco”
Giochi Olimpici di Rio: Parla Fabbiano “Le condizioni dei campi sono ideali per un giocatore con le mie caratteristiche perché la velocità del campo ben si adatta ai miei colpi e al mio gioco”.
“Le condizioni dei campi sono ideali per un giocatore con le mie caratteristiche perché la velocità del campo ben si adatta ai miei colpi e al mio gioco. Sono felice di giocare l’Olimpiade e di far parte per la prima volta di un gruppo di ragazzi che compone il team Italia. Cercherò di rappresentare l’Italia nel migliore dei modi”.
“È stato un buon sorteggio perché potevo capitare con il numero uno o il dieci al mondo. Per cui incontrare un terraiolo numero 80 circa al mondo non posso negare che non sia un buon sorteggio. È chiaro però come in tutte le partite si entra in campo alla pari”.
Un Grazie alla Pagina facebook di Thomas Fabbiano
TAG: Fabbiano, Giochi Olimpici Rio 2016, Giochi Olimpici Rio De Janeiro, Thomas Fabbiano
Mah!
Vai Thomas!!
Uomo da cemento, insomma un tennista edile.
Primo turno con vista medaglia: trema Monfils!!
sorteggio fortunato per il terraiolo n.80 che ha beccato Fabbiano, altro che il contrario.
Vediamo se riesce a passare un turno 🙄
Un Fabbiano da cemento e in palla può sicuramente fare meglio di alteti più blasonati. Le sue vittorie sono state spesso in challenger su cemento.Naturalmente vincere a livello challenger fornisce una indicazione ma non è spia di competitività a livelli assoluti.
Redazione perché non fai la live tennis Cup per le olimpiadi..? Sarebbe bello
Fabbiano medaglia d’oro 😆
Forza Thomas, regalati la sfida con Monfils
Forza Thomas 😉