Marion Bartoli sta meglio: “Adoro la vita. Tutti i giorni baso l’alimentazione in funzione di ciò che dovrò fare”
Marion Bartoli, vincitrice di Wimbledon nel 2013, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Paris Match, nella quale è tornata a parlare del virus che l’ha colpita nelle scorse settimane.
L’ex numero uno francese ne ha approfittato inoltre per mettere fine alle tante voci che dicono che soffra di anoressia.
“Adoro la vita. Tutti i giorni baso l’alimentazione in funzione di ciò che dovrò fare. Devo seguire un grosso trattamento, ma sto meglio. Sono contenta di non avere più tremore nelle braccia. La vita riprende comunque”.
Lorenzo Carini
TAG: Bartoli, Marion Bartoli, Notizie dal mondo
in effetti da queste dichiarazioni sembra si debba parlare di ortoressia…comunque, classificazioni a parte, forza Marion, ti auguriamo di recuperare la piena salute! 😉
Molto più di qualche dubbio resta riguardo alle reali condizioni. Questo richiamo all’alimentazione, peraltro così rigido, fa pensare che il problema dell’anoressia possa essere reale. È uno stralcio d’agenzia quindi non si può dire nulla, ma dire che si basa l’alimentazione sulle attività giornaliere, per una non sportiva può indicare una fissazione nevrotica su questo tema. D’altronde dall’anoressia non si esce così rapidamente.Auguri Marion!
Comunque appare abbastanza squinternata.
Parliamone, invece!
Forza Marion, mi sei sempre stata simpatica: una cicciotella che vince Wimbledon, grandissima.
Ma bisogna ripeterlo in ogni articolo che ha vinto wimbledon? No perche meglio non ricordarlo ,lol
Forza Marion! 🙂
Ma basta
In bocca al lupo Marion!
Mi fa piacere forza Marion continua così