Challenger Genova e Alphen: Bene Giraudo e Giorgini. Out Francesco Aldi
Alberto Giraudo e Daniele Giorgini superano il primo turno nel torneo challenger di Genova. Giraudo ha sconfitto per 76 62 l’olandese Hemmes, invece Giorgini ha battuto per 62 60 la wild card Giannessi. Fuori nel challenger di Alphen Francesco Aldi sconfitto dalla wild card De Bakker con il risultato finale di 63 63.
Daniele Giorgini ha superato quest’oggi la wild card Giannessi
dove vedete il livescore do todi?
Y gaudio’
2 turno Us Open Boy Fabbiano(11) – Donskoy 6-4 6-0 grande match di Thomas che vola in ottavi di finale senza faticare troppo nei primi due match
Perde anche Azzaro ad Alphen:
Peter Wessels (NED) – Leonardo Azzaro (ITA) 6-3 3-6 6-4
Challenger Brasov
Primo Turno
Luczak d. Petrazzuolo
3-6 6-3 6-1
Patience d. Ianni
7-6 6-7 6-3
Due buone prestazione ma….due sconfitte.
A Genova:
Di Mauro d. Chaki 60 36 61
2 turno Us Open Boy Fabbiano(11) – Donskoy 6-4 3-0 grande match di Thomas
Scusate l’errore di battitura,ovviamente il risultato del secondo parziale nn è 5-6 bensì 5-7.Ricapitolando:
CIPOLLA b. Eitzinger 62 57 61
CIPOLLA b. Eitzinger 62 56 61!Flavio si è complicato la vita (ricordo che conduceva 62 3-1) vs un avversarioin crisi di risultati negli ultimi tempi ma alla fine,ed è questo quello che conta,èriuscito ugualmenet a portare a casa il match.Ora un 2.t-derby vs Giraudo= un italiano garantito nei Quarti.
h**p://www.genoaopen.com/ sul sito ufficiale appena termina l’incontro si aggiorna. Fatto bene 🙂
dove vedete il livescore do genova?
Sono curioso di vedere cosa farà Naso. Mi pare giochi contro un algerino che quest’anno ha sconfitto Fognini (almeno credo). Se vuole risalire il rank deve dare continuità al buon risultato di Manerbio
Peccato x Ciccio.De Bakker è giovane ma è già ad un ottimo livello x i Challenger,ma a dire il vero mi aspettavo un ritorno alla vittoria di Ciccio dopo il 1.t a Como.
Bene Giorgini,anche se il match era molto agevole.2°WC sprecata a Giannessi,cm è capitato molte volte con altri giocatori.Bisognerebbe darle a giocatori veri,capaci di vincere,nn a gente già destinata a prendere delle stese.Ottimo Giraudo che dopo essersi qualificato supera un 1.t e gudagna tanti bei punticipini x lui.
Cipolla – Eitzinger 6-2 3-1