La Disavventura aerea di Sara Errani e Roberta Vinci
Sicuramente pieno di sorprese è il viaggio che hanno intrapreso Roberta Vinci e Sara Errani da Montreal per Rio de Janeiro.
Le due azzurre sarebbero dovute arrivare a Rio ieri sera, ma gli aerei diretti nella capitale delle Olimpiadi 2016 hanno subito importanti ritardi. Le due sono in questo momento in Giappone dove stanno cercando due posti liberi per arrivare in Brasile.
Ragazzi siamo in Giappone.. #disagio #roadtowhere? @roberta_vinci
— Sara Errani (@SaraErrani) 2 agosto 2016
Volo in ritardo di 3 ore(x ora),perdiamo la coincidenza,tutti i voli pieni,non ci sono posti x arrivare a Rio…Come facciamo?@roberta_vinci
— Sara Errani (@SaraErrani) 1 agosto 2016
TAG: Errani, Giochi Olimpici Rio 2016, Giochi Olimpici Rio De Janeiro, Roberta Vinci, Sara Errani, Vinci
@ GI2 (#1660838)
E infatti, purtroppo è così. Se ne inventano di ogni e vogliono pure farla franca.
Anche se vengono pizzicati dopo o ci riprovano, non importa.
La cosa vergognosa sarebbe ignorarli o minimizzare o addirittura giustificarli. O dire, vabbè “è solo roba politica”.
Se vengono puniti prima o dopo non importa, l’importante è che vengono almeno puniti.
Vale per tutti e quindi anche per i russi, in questo caso.
Sono preoccupato. Sei sicuro di stare bene? Hai scritto un commento senza citare la Cornet!!!
@ pinkfloyd (#1660444)
‘Cest l’ argent qui fait la guerre” e la scomparsa dello “spirito decubertiano” sono un po’ all’origine di questo trend. Infatti per raggiungere il fine si adoperano tutti i mezzi possibili. L’unica soluzione, se uno(a) è pizzicato(a) dovrebbe essere squalificato a vita. Il discorso della soffiata era semplicemente per evidenziare che il doping è più avanti dell’antidoping.
@ cercasifuturiroger (#1660179)
ma come gia’ il doppio non conta niente, se non vincono una medaglia è un viaggio a vuoto
Ma da quanti giorni non leggete un giornale?Non è stata escluso alcun paese ma soltanto gli atleti che in passato sono stati colti sul fatto,mentre viene demandato ai vari comitati olimpici la scelta sui casi dubbi.
Nella Russia erano quasi tutti dopati,è stata una scelta giusta quella di escluderla.Schwazer è stato trovato 2 volte dopato e ci stavamo rimettendo anche Carolina.Ti do ragione solo sull’Italia del basket,un criterio di qualificazione a dir poco insensato.
@ GI2 (#1660404)
Peccato, potevano farla franca. Ci riproveranno (anche se ricreare un marchingegno del genere non è facile, ma c’è chi può).
Ahahah se questo e’ il doppio su cui puntiamo…e’ proprio il caso di dire che queste ragazze…si son perse…
Quoto. Senza dimenticare che ci sono arrivati grazie ad una soffiata.
magari Malagò ha ordinato a loro pure questo tweet 🙂
Hai ragione!
Mandiamo Pieri, Turati e Paolini, sai che lusso!!!
Altro che Vinci che non si sa per quale scherzo del destino sia fra le prime 10 al mondo e Errani che è arrivata in finale al Roland Garros solo grazie ad un complotto internazionale!!!!
@ gbuttit (#1660309)
Mi sembra un fatto serio e grave questo del “doping di stato” russo.
Ci diciamo tutti – a parole – favorevoli alla lotta al doping, poi quando viene messa in pratica seriamente iniziamo con i se, i ma, i però, i per come.
Non vedo cosa ci guadagniamo noi a difendere la Russia o chiunque si dovesse trovare in queste situazioni. Quando bara e combina scandali così estesi e certificati.
Poi i casi singoli dei Gatlin, degli Schwazer e chicchessia, quelli li strumentializziamo, ma sono solo pagliuzze scambiate per travi.
Facciamo gli ingenui e ci appelliamo a fantomatiche ragioni “politiche”, magari per noi (allargando gli orizzonti) anche Erdogan è una brava persona, cosa vuoi che faccia di male?
Sono questioni serie, queste, noi che seguiamo lo sport (e qualche volta lo pratichiamo) dovremmo sempre sapere da che parte stare. Senza nemmeno pensarci un secondo.
La vera domanda è:
Dove saranno ora?
Nel caso debbano passare da casa mia spero avvisino che faccio calare un po’ più di pasta
@ Luca Martin (#1660116)
Beh, per il punto 3, su cui sono d’accordo, diciamo che alcuni continenti sono avvantaggiati rispetto ad altri, ma sono gli stessi che hanno più assegnazioni di Mondiali di calcio ed Olimpiadi varie dopo il 2006, l’Europa non ha mai contato così poco come ora, nella storia – ma è il mondo che cambia, diciamo così…
@gbuttit
Invece di mettere degli SPORT INSIGNIFICANTI (come il tennis olimpico), dessero più spazio ad un numero maggiore di squadre europee, che si sa benissimo qui in Europa c’è una concentrazione di squadre forti molto superiore ad altri continenti. Ma vogliamo scherzare?? anche negli EUROPEI DI Calcio abbiamo un livello che tranne Brasile e Argentina, è molto superiore ad un Mondiale. (Adesso non tirate fuori il Chile, che è sempre stato dai primi del 900 a pochi anni fa una squadra ridicola).
@ gbuttit (#1660313)
Infatti, quella che avrebbe dovuto essere la nazionale italiana di basket più forte di sempre, almeno sulla carta riguardo ai nomi NBA, si è rivelata un disastro. Mi ricordo ancora quando avevo 11 anni e nel 2004 rimasi incantata dalla mitica nazionale di Basile, Pozzecco e altri che arrivò in finale ad Atene 🙁 nazionale distante anni luce da quella odierna
Come ho appena scritto sui primi due punti sono d’accordo, il terzo non lo capisco proprio… la nazionale di basket poteva qualificarsi arrivando nei primi 2 posti agli europei e non c’é risucita, anzi é stata ammessa per un pelo alle successive qualificazioni… poi ha avuto la qualificazione in casa ed é riuscita a perdere con la croazia… l’unica assurdità in questo caso é quanto sia sopravvalutata questa nazionale solo perchè qualciuno gioca nell’nba, peraltro come comparse o poco più, senza considerare che ormai quasi tutte le squadre hanno giocatori nba e che giocano da protagonisti (vedi spagna, francia ecc…)
@ gido (#1660292)
Secondo me non ti sono uscite bene queste due battute: si nota una certa astiosità anche verso chi te lo ha fatto notare.
Tralasciando il fatto che la tua battuta è scontata e ripetitiva, visto che era già stata scritta in modo diverso ma comunque similare.
Eventualmente potevano truccare i test effettuati in patria, ma essendo atleti internazionali gareggiavano anche all’estero e quei test non li potevano certo truccare ed infatti i casi di doping sono saltati fuori… quello che non si capisce (e quindi condivido che ci siano modalità oscure) é perchè squalificare la squadra e quindi anche atleti sempre risultati puliti…
così si crea la situazione per cui la Isinbayeva, in tanti anni sempre risultata pulita e mai neppure sfiorata da sospetti di doping, non può partecipare mentre ad esempio Gatlin, squalificato due volte per doping con la seconda squalifica di 8 anni in quanto recidivo, squalifica poi ridotta a 4 anni per motivi misteriosi (forse perchè statunitense???) parteciperà regolarmente… e ce ne sono diversi atleti americani che parteciperanno dopo una squalifica completata o ridotta… se questa é giustizia…
stai buono bacchettone
@ Luca Martin (#1660116)
Ma quale modalità oscura? Quelli avevano creato un laboratorio parallelo e truccavano tutti i test di verifica. Loro stessi non possono smentire un fatto tanto grosso. E infatti non lo fanno mai quando si tratta di entrare nel merito dello scandalo. Per pubblicità poi fanno le vittime e i fan di Putin (in italia è osannato) abboccano.
Scusate vorrei sapere per favore perchè la Giorgi non partecipa e la Knapp si mentre che ha un miglior ranking? E’ per le incomprensioni con la Federazione?
La@ Luca Martin (#1660116)
La Nazionale di basket cominci con il vergognarsi delle proprie modeste prestazioni poi si potrà parlare di criteri di qualifica
Ok, avverto io la segreteria del Comitato Olimpico che avranno uno spettatore in meno 😥
Ma è uno scherzo….si sentono già pronte per le olimpiadi di Tokio 2020 è quindi rimarranno in Giappone 4 anni per prepararle…!
Hai detto bene. Hanno fatto la storia. Adesso voltiamo pagina con qualcun’altra.
Però è bello vederle insieme!
Un po’ di rispetto per due giocatrici che hanno fatto la storia del tennis italiano no vero ?
un quarto di finale in doppio sarebbe già tanta roba…
tornate a casa oppure restate in Giappone
Chiamate Nole, ha un aereo personale !
Nord-america Giappone Sud-america! Una triangolazione efficiente.
Binaghi è il solito tirchio! Avrebbe dovuto mettere a disposizione un aereo. Se almeno avesse approntato un drone ora non farebbe la figura del pelandrone.
Bei problemi della vita
Spettacolare?
Queste Olimpiadi sono le Olimpiadi dell’Infamia.
A malincuore, ma non le guarderò
1. Perché è stata esclusa di fatto la Nazionale Russa, con una modalità molto oscura, da regime dittatoriale.
2. Per il modo in cui è stato gestito il caso Alex Schwazer, che considero una macchinazione di proporzioni bibliche.
3. Perché non capisco i criteri di qualificazione per certi Sport. Ora, che la nostra Nazionale di Basket non riesca più a qualificarsi per le Olimpiadi, mi sembra una cosa talmente assurda da rasentare la follia.
Quindi lascerò agli altri il dubbio piacere di vedere questa manifestazione che ai miei occhi sembra più una Guerra Politica, Spionistica e Burocratica 😥 😥 😥 .
Spettacolare vedere una foto del genere dopo quello che è successo! Forza ragazze!
Ma non sono in Giappone mai, era uno scherzo
@ pazzodicamila (#1660043)
Un bel tacer non fu mai scritto
Ragazzi, sul fatto del Giappone credo che sia uno scherzo perché la Errani ha postato una fotomontaggio con delle giapponesi …saranno ancora a Montreal
Quoto, ma conoscendo il caratterino di Sara a quest’ora starà invocando qualche santo, atro che battute e risate 😆 😆 (che poi vabbè, un po’ a tutti girerebbero)
e’ successo a molte altre giocatrici, le due russe Gavrilova e Vesnina, alla Kerber etc etc, queste Olimpiadi mi paiono disastrate, speriamo non siano disastrose… 🙄
@ Luca96 (#1660063)
Molto brutta
@ renzopi (#1660066)
Ci sono gli scali…
AHAHAH ma dai
Fantastiche, che bello comunque rivederle insieme – non tanto in campo, quanto ridere e scherzare nuovamente insieme.
Sei detestabile
Se mai arriverete a Rio vi attende anche lo sciopero degli addetti alla metropolitana
ma come, stavano a montreal , non facevano prima a scendere in sudamerica? oppure sono tornate a casa e hanno fatto ol giro del mondo?non ci credo
@ pazzodicamila (#1660043)
L’invidia è una brutta bestia.
Sono avanti nel tempo..
Beh, hanno preso una bella scorciatoia!
Ora no problem, Tokyo -> Singapore -> Dubay -> Francoforte -> Lisbona -> Rio!
Peccato che contrariamente a Phileas Fogg il giorno lo perdono, invece di guadagnarlo.
Chissà se c’è qualcun altro che ricorda il mitico film degli anni ’30, “Flying down to Rio”, con Dolores del Rio e Fred Astaire, con le ballerine che danzano sulle ali degli aerei in volo.
Bellissima immagine, basta mettere al loro posto Sara e Roberta!
http://4.bp.blogspot.com/-UaCeJnDqvPg/TxiiuYvmFkI/AAAAAAAADLg/WEVwPfGkSj8/s640/FLYING-DOWN-TO-RIO-MOVIE.jpg
Alleluja, hai smesso con le faccine e passi con le prese in giro alla loro bellezza, almeno ora non sembri uno di 3 anni
Siete bellissime ragazze! Forza! Arrivate in tempo e vincerete di sicuro le Olimpiadi! Auguri!
Certo che per la Errani è un anno storto in tutti i sensi eh.. Non gliene va bene una.
Hanno sbagliato olimpiade!!!! A tokyo è nel 2020!!!!!
Quando si dice la fortuna 😀
Comunque post sulla falsità della foto tra 3, 2, 1…
Nemmeno ci arrivano a Rio 🙁 forza ragazze 😉
scratch