Dominika Cibulkova in dubbio per Rio
“Oggi stavi bene al 100%, durante il tuo match? Ho avuto l’impressione che avessi dei problemi”, è stata la domanda che un giornalista ha rivolto a Dominika Cibulkova in conferenza stampa.
La risposta della slovacca, costretta a salutare Montreal dopo aver rimediato una sonora sconfitta da Eugenie Bouchard, non avrà poi di certo rassicurato tutti gli appassionati -e soprattutto, i suoi tifosi: “Come ho già detto, lei ha giocato davvero bene ed ha quindi meritato la vittoria. Però hai ragione, sto accusando dei piccoli problemi di salute da un po’ prima di Stanford. Avrei dovuto prendere un aereo per Rio direttamente da qui ma, per colpa appunto di questi problemi di salute, dovrò tornare a casa per parlare con il mio medico e capire cosa stia succedendo. Spero che tutto andrà bene e che sarò pronta per le Olimpiadi, ma ad oggi le cose non promettono bene”.
Un Grazie alla Slovak News Agency SITA
Edoardo Gamacchio
TAG: Cibulkova, Dominika Cibulkova, Notizie dal mondo
5 commenti
Per me è incinta.
Anche lei incinta?:D
E’ già incinta?
Ci credo questa gioca come una Matta ogni settimana 2 ore a partita poi è normale arrivare scarichi e infortunati negli appuntamenti importanti
ma ci andrà qualcuno a queste olimpiadi? Tra Zika, infortuni ecc…