Martin Klizan no a Rio per colpa di Zika
Martin Klizan ha deciso di dare forfait per i Giochi Olimpici di Rio a causa del virus Zika.
“E ‘stata una decisione difficile per me … Purtroppo, le Olimpiadi si giocano a Rio in Brasile, e non ho voglia di rischiare per il virus Zika che ancora non è stato debellato. Allo stesso tempo, voglio chiedere scusa a tutti i miei sostenitori e appassionati, ma credo che arriveranno altri momenti dove rappresenterò ancora una volta il mio paese “.
Un Grazie alla Slovak News Agency SITA
TAG: Giochi Olimpici Rio 2016, Giochi Olimpici Rio De Janeiro, Klizan, Martin Klizan
Se Becuzzi non avesse paura di Zika potrebbe entrare in tabellone, e magari ripercorrere la bella favola di Bradbury
In questo caso dovrebbe entrare il tennista col miglior ranking al 6 giugno non ancora qualificato(a patto che tutti i requisiti di iscrizione vengano rispettati).Nel doppio Klizan viene sostituito da Zelenay che giocherà con martin.
Scusate ma in caso di forfait come si scala nell’ entry List?
Il tennis non è uno sport olimpico.
Anche tra gli atleti di lotta greco-romana, sollevamento pesi, scherma, judo, ginnastica ect. è pieno di defezioni per Zika ah ah ah !!!
Certo come no ah ah !!!
Solo gli atleti di tennis e golf hanno paura di Zika!!! Certo come no è proprio per Zika che rinunciate!!! Soldi soldi soldi e ancora soldi!
Escludere dai Giochi Olimpici gli sport dove la conquista dell’oro o della medaglia a 5 cerchi non è la vetta più alta che uno sportivo possa raggiungere! Quindi via tennis, golf, calcio!
quoto e aggiungo che è vergognoso andare in una suite del miglior albergo quando tutta la truppa risiede nel villaggio olimpico,dovrebbero proibirglielo
e quelli degli altri sport sono dei pirla?…..purtroppo molti tennisti sono dei viziati e degli spocchiosi
Ricordo, quindi non è uno che cerca di nascondere la verità e questa dichiarazione mi stupisce.
Con questo virus Zika stanno esagerando anche perché in Brasile ci giocano pure nel resto dell’anno con 2 tornei ATP, 1 WTA e vari challenger e futures e mi pare che nessuno abbia mai contratto malattie varie, quindi eliminiamo il Brasile da ogni rotta turistica per un virus che oggigiorno puoi contrarre ovunque, pure stando seduto sul divano a casa?
Poi vedi tenniste come Venus e Serena che hanno vissuto malattie gravi nella loro vita e che fanno dell’Olimpiade un loro obiettivo stagionale (sopratutto Venus la vedo molto vogliosa) e capisci anche da qui che grandi donne che sono…
Beh….la zappa sui piedi se la sono data da soli quando hanno deciso di togliere i punti.
E’ tutto lì.
Ai tennisti piacerebbe partecipare, ma rischiare infortuni e stagione per nulla a che serve?
Fatto curioso: proprio lui si lamentò del troppo smog a Pechino lo scorso anno, infatti si è ritirato dicendo di non volerci più tornare
Cosa non farei io per andare a Rio!
Un’altro giocatore a cui non frega niente delle Olimpiadi. L’ennesimo. Quanto ci metterà il CIO ad accorgersi che ai tennisti non importa nulla delle Olimpiadi? Quanto impiegherà il CIO a eliminare il tennis dalle discipline olimpiche? Speriamo lo capiscano in fretta…
La cosa bella che in Brasile fra poco non sanno manco cosa sia sta zika. Ci sono stato qualche settimana fa, la gente del posto è assai tranquilla, a quanto pare è una montatura creata ad hoc.
La verità che molti sportivi, soprattutto tra i golfisti dove girano una marea di soldi, non hanno nessuna voglia di andare senza ritorno econominco adeguato.
E dai, smettetela, dite direttamente che non ve ne frega niente delle Olimpiadi, evitateci questa barzelletta che poi siete i primi ad andare in Cina a fine anno in città con un tasso di smog inaudito