Kyrgios e la PokemonGoMania
26/07/2016 08:22 13 commenti
Nick Kyrgios, come molti altri ragazzi è stato “contagiato” dalla mania PokemonGo.
Dichiara Nick: “Ma quanto è bello PokemonGo? Onestamente sto giocando più a questo che al tennis. Davvero, mi eccita di più prendere una sfera di quanto non accade per una palla break”.
TAG: Curiosità, Kyrgios, Nick Kyrgios
Grazie per l’idea! 😉
ci sono tante parole che finiscono in ONE .. non tutti lo definirebbero “bambinone”
Copia l’indirizzo della pagina e incollala nel msg whapp…
Sono tecniche manipolative per giustificare la sua testa, mi spiego meglio lui è troppo intelligente, sa benissimo cosa pensa l’opinione pubblica su Nick Kyrgios, ragazzo dotato di un talento indiscusso, ma non riesce a vincere un torneo importante! Questo avverrà tra 3/4 anni quando non dovrà più competere con giocatori molto più forti di lui, come i vari Djokovic,Murray Federer e qualcun altro, in questo modo la gente penserà che è maturato quando inizierà a vincere! Penserà anche che da ragazzino non ha vinto niente per colpa della sua testa! Nonostante tutto questo i media lo difenderanno più o meno così, perchè sarà un patrimonio di questo sport, si contenderà il primo posto insieme a Thiem e Zverev! Matematica.
E bravo il bimbominkia aussie 😀
Per la redazione:
Mi sarebbe piaciuto inoltrare questo articolo ad un mio amico via whatsup;
Avete in preventivo di abilitare questo tipo di operazioni in futuro?
Grazie mille
Kirgios e’ un grande….e soprattutto uomo….ieri quando ha perso dal 17 enne si e’ complimentato visibilmente con lui…poi magari si era giocato la sua sconfitta…..ahhahahah
Sta trollando dai
di sicuro ultimamente preferisce basket, pokemon… ma la f..a?
E’ ironico dai
nick è proprio un bambibone, me lo immagino proprio.. però dev’esssere un ragazzo simpatico xD
Mamma mia che passione per il tennis! !! L ultima volta avevo quasi apprezzato la sincerità con cui aveva detto che giocare a tennis non gli piaceva così tanto ma questa dichiarazione mi sa proprio di sfregio. .. nessuno lo obbiga se lo trova così noioso.
Perché c è pure da commentare?…. …. ….