Reilly Opelka si presenta con 10 ace consecutivi
Sicuramente curioso il record eguagliato da Reilly Opelka, classe 1997.
Nelle qualificazione del Challenger di Lexington opposto a Damon Gooch, Opelka ha messo a segno ben 10 aces consceutivi.
Prima di lui solo Sam Querrey contro James Blake era riuscito nell’impresa di piazzare 10 ace consecutivi, nei quarti di finale dell’Atp di Indianapolis del 2007.
TAG: Opelka, Record, Reilly Opelka
Ma no, evidentemente mi sono spiegato male, ieri si era parlato di NCAA Division 1 nell’articolo sulla Bellis, non intendevo che ne avevo parlato con te, ma che si era parlato del campionato NCAA di tennis.
Alcuni utenti lo avevano reputato inutile e una “perdita di tempo”.
Roba che li farei parlare ore e ore con Tim Duncan.
Sono perfettamente d’accordo anche se ti avviso che con le racchette di legno Karlovic e Opelka giocano alla stessa maniera, mentre Nadal e tanti altri sono fottuti. Ti tocca fare il punto e non puoi giocare a far sbagliare l’avversario tirando top spin a 5000 giri al minuto.
@ Buon Rob (#1653565)
non credo abbiamo fatto discorsi io e te su Florida Gators ….sicuro che ero io?
Confermo che è Opelka.
Che peraltro è alto 2.13, non fatico a credere serva dieci aces consecutivi.
Tornando al discorso di ieri, so che era arrivato a una lettera di intenti con i Florida Gators, ma non so se poi abbia davvero deciso di giocare in Division 1.
Ma…..siamo sicuri che c’era l’avversario dall’altra parte? 😯
urge ritorno alla racchette di legno,questo non è tennis.
quello della foto e’ Querrey …si sono sbagliati…..capita…Opelka vincitore junior wimbledon 2015 sembrava un’altro Isner… uguale uguale…….non sta mantenendo le attese però …sembra che si sia perso un po ma e’ ancora giovane….
che .alle una partita così !
ma ha anche il viso uguale a querrey o.O