Tanta sfortuna per Caroline Wozniacki. Forfait a Montreal e dubbio per Rio
Un nuovo problema fisico mette a rischio la presenza di Caroline Wozniacki ai Giochi Olimpici di Rio.
Questa volta il problema è al braccio destro, con la danese che ha annunciato il forfait dal torneo WTA Premier di Montreal.
La risonanza magnetica ha evidenziato che Caroline ha accusato uno strappo al bicipite del braccio destro, che solitamente richiede alcune settimane di riposo completo.
TAG: Caroline Wozniacki, Notizie dal mondo, Wozniacki
Mi sembra che è proprio dopo la maratona che ha iniziato ad aver problemi 🙄
Mi sa che quella decisione presa in un momento non troppo lucido, non sia stata una perla di sagezza, si sarebbe dovuta inventare un infortunio e ritirarsi all’ultimo momento.
Ma Caroline è troppo onesta e non sa mentire ed è questo che la frega, troppo generosa e troppo poco cinica ed utilitarisica, ed in uno sport ultra individualista come il Tennis non è concesso, pena gravi perdite.
Per nulla vero, anzi era risalita dalla 18 alla 5 del mondo, in realtà 3 nella race, poi è calata anche per vari infortuni giù nei tornei americani dell’agosto scorso, poi si è ritirata al masterino per problemi fisici, quest’anno sembrava promettente, poi ha buttato via un paio di match già vinti, poi la caviglia, ed adesso il braccio, sono 4 infortuni in 11 mesi.. tra l’altro aveva iniziato a lavorare con Kotyza, ex coach della Kvitova, (che da quando non è più allenata da lui è crollata). C’è solo da sperare che la fortuna giri. Vero è che forse ha preteso troppo dal suo fisico (vedi la insensata maratona a New York che potrebbe avere influito su alcuni dei suoi infortuni, non questo ultimo)
@ Angelos99 (#1650759)
ma se devo dirla tutta dopo essersi lasciata con quello li che in confronto a lei è un mostro(in quanto a bellezza),nel 2014 ha fatto un sacco di ottimi tornei si è ritrovata, non è andata in finale alle finals solo perchè la williams ha culo e sul 4-1 caroline al tie break del terzo ha pres due nastri, finale agli us open, un sacco di vittorie su top ten, quindi
In dubbio anche in doppio CoCo Vandeweghe, che si è slogata la caviglia ieri a Stanford.. È uscita sulla sedia a rotelle
Potrebbe correre la maratona a Rio.. daje’ caroline!
Da quando si è lasciata con il golfista è caduta in basso. Mi dispiace.
io che la tifo tanto non lo posso sopportare. ha sfortuna inoltre a washington poteva fare semifinale o finale a mio parere e invece si fa male e sta ferma. saltera sicuramente rio e uscira dalle 100. mi dispiace,ora stava giocando anche un pochino meglio
Povera Caroline: piove sul bagnato.
Addio al tennis entro l’anno? Mah….spero di no!