Dominika Cibulkova: “Mi trovo a metà della stagione e sono un’atleta professionista. Non posso andare in luna di miele”
Lo scorso fine settimana stava celebrando il proprio matrimonio, adesso è già tornata a pieno regime nel circuito: si tratta di Dominika Cibulkova, apparsa in conferenza stampa prima di esordire al torneo di Stanford e trovatasi a rispondere ad una domanda in cui le veniva il chiesto cosa stesse facendo lì in quel momento -anziché essere in viaggio di nozze.
“Tutto il mondo mi sta chiedendo perché io sia qui e non in luna di miele, però mi trovo a metà della stagione e sono un’atleta professionista. Non posso andare in luna di miele”, ha dichiarato la slovacca che, candidamente, ha poi ammesso di accusare più la pressione in occasione di un match point rispetto a quanto le sia capitato mentre saliva sull’altare.
“Il tennis è molto più difficile. Sull’altare non rischi di fare nulla di sbagliato, devi solo dire ‘Sì’. Ero comunque nervosa, ma è stato bello”, ha concluso la neo-sposa.
Edoardo Gamacchio
TAG: Cibulkova, Dominika Cibulkova, Notizie dal mondo
“Sull’altare non rischi di fare nulla di sbagliato, devi solo dire Sì”. Ti assicuro che a volte è invece lo sbaglio più grosso. Auguri.
E brava Dominika..scelta che approvo 😉
L’avrà scritto nel patto prematrimoniale?
Dominika ho la casa a mare libera, quindi se hai qualche giorno di tempo tra un torneo e l’altro ti ospito volentieri, tanto tu non urli….mi pare 😛
Concordo.
Ottimo commento
brava Dominika…..di viaggi ne potrai fare quanti ne vuoi a stagione finita…..
@ ugo (#1648472)
nessuno dei due… ognuno da l’importanza che ritiene oppurtuna alle cose nella vita…
quindi chi è in difetto, lei o bolelli che si sposò i primi di agosto saltando il cemento americano per il viaggio di nozze?
chi è quindi in difetto, lei o bolelli che si sposò i primi di agosto saltando tutto il cemento americano per viaggio di nozze?