
Challenger della Settimana: Vittorie di Maximo Gonzalez, Ivo Minar e Boris Pashanski


Nei challenger che si sono conclusi domenica vittoria a Como di Maximo Gonzalez che ha sconfitto nella finalissima per 76 64 il belga Christophe Rochus. A Freudenstadt trionfo di Ivo Minar che si è imposto nelll’ultimo atto del torneo tedesco sul francese Eric Prodon con il risultato di 75 63. Infine a Cherkassy successo di Boris Pashanski che ha eliminato in finale lo spagnolo Santiago Ventura per 75 76.
Vittoria a Como di Maximo Gonzalez in grandissima forma in questo periodo. L’argentino quest’anno ha vinto a Cordenons e Vigo oltre naturalmente al torneo di Como
(Foto Andrea Spinelli)
2 commenti
…Quando un giocatore in ascesa è forte e fiducioso nei propri mezzi, è quasi inutile chiedersi se sia meglio per lui fare le quali di grandi tornei o giocare i challengers…Vincendo tanto, la classifica ATP la scali comunque e cresci mentalmente (piccola lezione ai tanti “ragionieri” di casa nostra)…saluti!
Questo Maximo Gonzalez ha vinto 3/4 degli ultimi Challenger disuotati(W: Cordenons, Vigo e Como) e in meno di un mese ha scalto 140 posizioni(da 267 a circa 144 almeno che sarà il 10/9).Se pensate poi che a inizio stagione giocava i FU in Marocco….
Complimenti!!!