ATP Umago: Quest’oggi intorno alle ore 18:30 ci sarà l’esordio di Filippo Volandri
29/07/2009 01:16 45 commenti
Giocherà solo Filippo Volandri quest’oggi nel torneo ATP di Umago (€450,000, terra rossa).
Il tennista livornese, affronterà sul Campo Centrale intorno alle ore 18:30 il croato Ivan Ljubicic.
Il bilancio nei confronti diretti pende dalla parte di Ljubo che conduce per 3 vittorie a 1.
TAG: ATP Umag, Volandri
clamarosoooooooooooooo!!!!! IL 3 AGOSTO LUIGI D AGORD SCAVALCA VOLANDRI K SCENDE AL NUMERO 296 ATP!!!!!—_____—
PS: x festeggiare il clamoroso evento luigi d’agord ha appena annunciato ke parteciperà ad un paio di futures in burkina faso k s terrano nelle prox sett in modo tale da consolidare il sorpasso!!!!
MA DAI PIPPELLA NN T FARE TRP PIPPE MENTALI PENSA K ABBIAMO STARACE KE GIOKA GG…SARà UNA GRAN PARTITA….E POI C’è BOLELLI E UN FOGNINI IN GRAN FORMA….K DERBYYYYYY….TI SBAGLI LA FAVOLA STA X AVERE INIZIO…MUAHAHAHMUAHAHA
COME SEMPRE HO AVUTO RAGIONE SU VOLANDRI…QUESTO è IL MIO ULTIMO POST DI SEMPRE NEL FORUM.RINGRAZIO VOLANDRI PER AVERMI FATTO AVVICINARE A QUESTO BELLISIMO SPORT E PER AVERMI FATTO VIVERE GRANDI EMOZIONI,MA TUTTE LE FAVOLE SONO DESTINATE A FINIRE.ADDIO.
6-1 6-4 e tutti a casa!
Ma quale servizio, la differenza in campo non era solo nel servizio, a ljubo basta accellerare un pochino e volandri la spediva in tribuna, nel secondo set ljubo ha smesso di giocare limitandosi a battere……non c’è mai stata partita…dispiace dirlo ma non è più il suo livello
Eh lo so.. non x niente rimpiango il caro Omar Camporese!!!!
grz
Sì ma il mio discorso, era riferito al fatto che solo Bracci e Filo, hanno vinto un torneo Atp, Poto si qualcosa l’ha fatta, ma di certo almeno parlo personalmente non mi ha entusiasmato, se paragonato agli altri 2… c’è un Braccio che sull’erba ti batteva: Rusesdski e Karlovic, e che se la giocava alla pari ed x poco non batteva Andy Roddick (in quell’anno arrivo in finale), Filo che raggiunse la Semifinale di Roma e Ottavi al Roland Garros, battendo: Gasquet,Federer e Berdych (a roma) e Lo stesso Ljubo a Parigi…
Sì ma non quanto i 2 da me citati, e comunque il mio discorso era sopratutto.. x il fatto che solo Volandri e Bracciali hanno vinto un torneo Atp.. non i Challenger!! con questo non critico Poto, che mi piace quando è in forma… intendiamoci
mi straquoto!
No mi dispiace… Starace a differenza di Volandri e Bracciali.. non ha mai vinto un torneo Atp!!!
ho visto un punto straordinario..
cavolo se fa malinconia intravvedere i miraggi del vecchio Volandri..
vedete cosa vuol dire avere un servizio come dio comanda?
è imbarazzabte, semplicemente imbarazzante quello che sto vedendo
io ancora qualche speranza ce l’ho………….
vuole dire che era avanti 6-3 o 6-4 nel tie del terzo e poi ha perso, lilloso
break in apertura.. gli ha tirato un rovescio incrociato vincente.. lo sta battendo addirittura sul suo campo.. è la fine!
http://www.atdhe.net/7637/watch-atp-umag
povero filippo 😥 😥 😥 😥
e perdono anche Bolelli/Seppia..
ieri era una giornata trionfale oggi cos’è sto disastro? 😮
per fortuna che non abbiamo altri giocatori in programma..
Certo che a Roma 2007 tra Filippo ed Ivan era un altra cosa.
5-1 è imbarazzante..
non mi serve, ho già capito come va
Povero già sotto 30…..
3-0 “Ivan il terribile” sta suonando la carica!
Non tiene il servizio
link x volandri?
streaming x filo??
si nn dimentichiamo ke oltre a volandri e bracciali negli ultimi anni qlk emozione ce l ha regalata ank poto…vi siete dimenticati l exploit di parigi 2004????io no….fu una grande emozione…e poto nn è ankora finito anzi può dare ankora tnt al tennis italiano…vedi qst anno a parigi contro murray….o la lotta cn stepanek a wimbledon….forza potooooooo
Pippo Pippo, quanti games collezionerai contro il bombardiere Ivan che per di più gioca in casa 🙄 ?
Forse dimentichi Starace… In ogni caso lui dei top 20 li ha messi in riga nel vero senso della parola. Basti pensare che Moya, dopo una sconfitta contro Filo, a chi gli chiedesse se avesse avuto qualche problema durante il match rispose: “io stavo benissimo, ma oggi Filippo era troppo forte per essere battuto”.
Vi quoto entrambi, è stato il nostro miglior giocatore dal 2003 al 2007, ed solo lui è Braccio (anche se solo x 2anni), ci hanno regalato qualche emozione… e vinto un torneo Atp, tornado alla match di oggi di Filo.. la vedo molto dura contro Ljubo, anche il miglior Volandri sarebbe partito sfavorito.. basta vedere la differenza del servizio tra i 2… Comunque andrà a finire, fa bene Filo a provarci almeno, visto che la Wc l’ha ottenuta.. e se va bene, beh felice e contenti tutti quanti, se andrà male.. tornerà a giocare Challenger, che mi dispiace dirlo, ma è il suo livello attuale..
se batte ljiubo può battere anche nicolas
Di che parli???
Aveva praticamente battuto che vuol dire???
Ha vinto? NO
Ricordiamoci che aveva praticamente battuto fognini a roma, prima che “il pazzo” stravolgesse tutto.
Con Ljubo non credo abbia molte speranze
Lo ha vinto anche Bracciali un torneo atp, in finale su massu, era casablanca……..ora mettere in riga mi sembra tantino…..vincere qualche partita si
gente è FINITA LA FAVOLA 😥 QUESTA è L’ULTIMA PARTITA DI VOLANDRI IN CARRIERA A LIVELLO ATP,GUARDIAMOLA SOLO PER QUESTO E BASTA.è INUTILE FARSI ILLUSIONI.LA CARRIERA DI VOLANDRI SI è CHIUSA DOPO IL SUCCESO DI CORDENONS DEL 2008.INOLTREANCHE SE VINCESSE CLAMOROSAMENTE E TORNASSE IIL VERO VOLANDRI,ALLORA ANDREBBE FUORI AL 2ò TURNO(SEPPUR SI GIOCA AD UMAGO,PARADISO TERRESTRE E….)
Quoto Jo. Dopo Gaudenzi è l’unico che ha vinto un torneo ATP. Sulla terra. Fino al 2007 con il suo rovescio ha messo in riga diversi giocatori top 20.
I nostri 4 attuali giocatori migliori Seppi, Bolelli, Fognini e Starace non anno ancora una carriera migliore di quella di Volandri.
Mi chiedo dove erano i contestatori di Volandri dal 2003 al 2007, quando era l’unico giocatore italiano che andava avanti nei tornei (chiaramente solo terra rossa).
Io scommetto su Filippo(mi sa che sto proprio male!)…
E DAIIIIIIIIIII
Io sono stato sempre il primo a sfondare i suoi estimatori che lo descrivevano come un incrocio tra borg lendl e becker……. ma dire che non sapeva giocare è troppo…
è nullo su superfici diverse dalla terra, assolutamente impresentabile era come dare un bye al suo avversario, ma sulla terra ha vinto……in italia negli ultimi tempi (dopo furlan e gaudenzi in ordine temporale non abbiamo avuto molto) ……….ora dovrebbe giocare i challenger e portare a casa qualche match lì, quello è il suo livello……. poi magari vince Umago!!!
secondo me oggi Volandri straccia Ljubo
domani sarà il suo primo incontro a livello atp dell’anno e vedrete che si supererà comq ljiubo è secondo me insieme a ferrer,almegro e davidenko l’avversario da battere ed io penso e spero che domani pippo farà l’impresa
I precedenti (3-1)non sono neanche da guardare
Beh, non possiamo aspettarci che batta Ljubo, francamente.
esattamente e sconfitta in 2, mai stato un giocatore di tennis
se non si risveglia neanche nella sua Umago vuol dire che ormai…………………
1 turno e casa!